Vergognoso striscione contro Dimarco, ultras del Milan lo minacciano [FOTO]

Un vergognoso striscione è apparso, nelle ultime ore, sotto casa del calciatore Federico Dimarco: quest’ultimo è finito nel mirino degli ultras del Milan per via del suo gesto che li ha fatto infuriare [FOTO]

Striscione vergognoso contro Dimarco
Federico Dimarco (Foto LaPresse) Notizie.com

Federico Dimarco fa infuriare gli ultras del Milan. Non solo per la doppia sconfitta nell’Euroderby in Champions League (semifinale) che sono valse la finale all’Inter, ma soprattutto per un suo gesto. Un qualcosa che non è stato affatto digerito. Tanto è vero che glielo hanno fatto capire in un unico modo. Probabilmente quello peggiore: uno striscione minaccioso, infatti, è apparso proprio sotto la sua abitazione a Milano. Ricordiamo che, subito dopo la sfida, il calciatore ha preso il microfono dell’impianto audio del ‘Giuseppe Meazza’ e si è lasciato andare ad alcuni cori.

Proprio sotto la Curva Nord dove c’erano i suoi sostenitori. Uno di questi cori, appunto, era riferito ai “rivali” della Curva Sud, dove risiedono i rossoneri. Nel cuore della notte, però, sono arrivate le scuse da parte dello stesso calciatore che si è lasciato un po’ troppo andare. Lo ha fatto tramite una ‘storia’ che ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram: “Martedì sera dopo la partita mi sono lasciato andare ad un momento di leggerezza. Volevo chiedere scusa a tutti i tifosi del Milan che si sono sentiti offesi“. Anche se non ha fatto alcun tipo di riferimenti a minacce o altro.

Inter, Dimarco minacciato dai sostenitori del Milan: striscione inquietante [FOTO]

Striscione vergognoso contro Dimarco
Federico Dimarco (Foto LaPresse) Notizie.com

Le scuse, però, a quanto pare non sono affatto bastate. Lo striscione è rimasto per qualche ora. Un messaggio minaccioso e che parla fin troppo chiaro: “Di Marco pensa a giocare o la lingua te la facciamo ingoiare“. Un invito, infatti, a concentrarsi su altro piuttosto che alle altre squadre. Uno striscione che è stato appeso ad un cancello difronte all’abitazione sua. Un messaggio che arriva, appunto, subito dopo la sconfitta dei rossoneri che sono stati eliminati dalla massima competizione europea.

Lo striscione incriminato, poco dopo, è stato rimosso. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini di rito. L’obiettivo è cercare di capire chi abbia potuto compiere questo gesto grave nei confronti del calciatore. Non è da escludere che le telecamere di videosorveglianza della zona abbiano potuto riprendere il tutto.

Gestione cookie