Serie A, negli ultimi minuti sono state diramate le designazioni della 37ma giornata del campionato. Tantissimi i match interessanti in questo turno del massimo torneo italiano. Ecco chi dirigerà la sfida tra Milan-Juventus
Domani sera si scende nuovamente in campo per la 37ma giornata del campionato di Serie A. La penultima di questa stagione. Il titolo, come tutti ben sappiamo, è stato vinto (con ben cinque turni di anticipo) da parte del Napoli di Luciano Spalletti. I partenopei hanno vinto il loro terzo scudetto della loro storia. La loro stagione ancora non è terminata visto che hanno in programma ancora altri incontri di campionato. A scendere in campo per primi Sampdoria-Sassuolo. I blucerchiati non hanno più nulla da chiedere al campionato visto che sono aritmeticamente retrocessi in Serie B. I neroverdi onoreranno gli ultimi due impegni schierando calciatori che non hanno avuto molto spazio fino a questo momento.
Sabato in programma quattro incontri. Alle 15 Salernitana-Udinese e Spezia-Torino. Alle 18 Fiorentina-Roma ed alle 20:24 il big match tra Inter-Atalanta. Domenica 28 maggio sarà il turno di Hellas Verona-Empoli (alle 12:30). Alle 15 due sfide: Bologna-Napoli e Monza-Lecce. Alle 18 la Lazio ospiterà la Cremonese mentre alle 20:45 chiuderà il turno un altro big match tra Milan e Juventus. Nel frattempo, però, direttamente dal sito dall‘Associazione Italiana Arbitri sono state diramate le designazioni ufficiali della prossima giornata di campionato.
Serie A, designazioni 37ma giornata: Milan-Juventus a Mariani
Sarà Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia, ad arbitrare uno dei big match della 37ma giornata del campionato di Serie A tra Milan e Juventus allo stadio ‘San Siro‘ di Milano, domenica 28 maggio alle ore 20:45. A Daniele Orsato, della sezione di Schio, l’incontro tra Inter ed Atalanta (sabato 27 maggio alle ore 20:45). Queste sono tutte le designazioni ufficiali diramate dall’AIA. Ovvero arbitro, assistenti, IV° uomo, VAR e AVAR:
SAMPDORIA – SASSUOLO Venerdì 26/05 h. 20.45
MERAVIGLIA
MIELE D. – GUALTIERI C.
IV: GUALTIERI M.
VAR: NASCA
AVAR: ABBATTISTA
SALERNITANA – UDINESE Sabato 27/05 h. 15.00
BARONI
MARCHI – VIGILE
IV: COSSO
VAR: DI MARTINO
AVAR: MUTO
SPEZIA – TORINO Sabato 27/05 h. 15.00
GUIDA
TEGONI – PRETI
IV: MARCHETTI
VAR: FOURNEAU
AVAR: MARINI
FIORENTINA – ROMA Sabato 27/05 h. 18.00
AYROLDI
PERETTI – LOMBARDO
IV: MANGANIELLO
VAR: MARESCA
AVAR: PICCININI
INTER – ATALANTA Sabato 27/05 h. 20.45
ORSATO
GIALLATINI – BERTI
IV: COLOMBO
VAR: FABBRI
AVAR: ABISSO
H. VERONA – EMPOLI h. 12.30
CHIFFI
BINDONI – COLAROSSI
IV: MINELLI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PEZZUTO
BOLOGNA – NAPOLI h. 15.00
MARCENARO
BRESMES – TRINCHIERI
IV: MASSA
VAR: VALERI
AVAR: LONGO S.
MONZA – LECCE h. 15.00
DOVERI
BERCIGLI – CECCONI
IV: GHERSINI
VAR: MARINI
AVAR: LA PENNA
LAZIO – CREMONESE h. 18.00
GIUA
GALETTO – ROSSI L.
IV: SERRA
VAR: BANTI
AVAR: PAGANESSI
JUVENTUS – MILAN h. 20.45
MARIANI
COSTANZO – PASSERI
IV: MASSIMI
VAR: IRRATI
AVAR: PICCININI