Un incidente si è verificato nel cuore della notte, un impatto a dir poco terribile: purtroppo per tre ragazzi non c’è stato assolutamente nulla da fare
Un sabato sera che si è trasformato in tragedia per un gruppo di ragazzi che aspettavano tanto il weekend per potersi divertire. Ed invece, purtroppo, hanno trovato la morte. Il tutto è accaduto nel cuore della notte. Ci troviamo in Umbria, precisamente a Torricella (provincia di Perugia) dove tre ragazzi hanno perso la vita nella peggior maniera possibile. Un incidente stradale che non gli hanno lasciato assolutamente scampo. Il tutto è accaduto sul raccordo autostradale della A1 a Magione.
Subito è stato lanciato l’allarme da conducenti di altre auto che hanno visto la drammatica scena. Sul posto, poco prima delle ore 6 del mattino, sono arrivati i vigili del fuoco. Anche per il personale sanitario è giunto sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso da parte dei ragazzi. Sul luogo dell’incidente anche i familiari delle vittime, distrutti dal dolore e sotto shock per quanto successo.
Perugia, due incidenti stradali in poche ore: altro morto a Gubbio
Purtroppo le terribili notizie non sono affatto finite qui visto che c’è da segnalare un altro terribile incidente che si è verificato nella stessa regione. Questa volta ci troviamo a Gubbio. Il tutto è accaduto poco dopo la mezzanotte, precisamente sulla statale 219. Il conducente dell’auto ha perso la vita. Un impatto terribile, tanto da morire sul colpo. Secondo quanto riportato da fonti locali pare che la sua vettura fosse l’unica ad essere stata coinvolta nel sinistro.
Non è da escludere che si sia trattato di una distrazione, colpo di sonno oppure un possibile malore. Solamente l’autopsia potrà constatare il reale motivo. Due incidenti in pochissime ore che hanno visto come protagonista la regione umbra. La stessa che piange la scomparsa di quattro persone. In entrambi i posti i vigili del fuoco ed i soccorritori che sono ancora al lavoro per la rimozione dei cadaveri.