Gioca in casa, accusa un malore: niente da fare per un bambino

Stava giocando in casa, fino a quando non ha iniziato a sentirsi male e si è accasciato a terra: purtroppo per un bambino non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Bambino di quattro anni morto per un malore
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito direttamente l’intera comunità. Quello che è accaduto a Roma, nella giornata di ieri venerdì 2 giugno, ha lasciato tutti senza parole. E non potrebbe essere altrimenti visto che la vittima in questione è un bambino di solamente quattro anni. Lo stesso che è passato a miglior vita. Decisamente troppo presto e, soprattutto, nella maniera peggiore possibile. Un qualcosa che i bambini non dovrebbero neanche conoscere e soprattutto provare. Secondo quanto riportato da alcuni media locali pare che il piccolo stesse giocando nella sua abitazione, fino a quando non ha accusato un malore.

Immediatamente si è fermato. Il tutto è durato pochissimi secondi, fino a quando il piccolo non si è accasciato sul pavimento e non si è più rialzato. Uno shock tremendo per i genitori che difficilmente potranno riprendersi da quello che i loro occhi avevano appena visto. Come riportato in precedenza aveva solamente 4 anni ed una lunghissima vita davanti. Ad assistere alla drammatica scena la madre che si è fatta prendere inevitabilmente dal panico.

Eoma, bambino gioca in casa ed accusa malore: niente da fare per lui

Sul posto sono giunti subito gli agenti del commissariato San Basilio di polizia. Insieme a loro anche il 118. E’ accaduto nei pressi di una abitazione che si trova a Casal de’ Pazzi, quadrante nord est della Capitale. Il personale sanitario, purtroppo, non ha potuto fare altro che constatare il decesso da parte della vittima. I genitori del bambino, di origine straniera, sono scoppiati a piangere. La notizia, nel giro di pochissimi minuti, si è diffusa nell’intera comunità. Tutti conoscevano il bambino descritto come una persona solare.

Bambino di quattro anni morto per un malore
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Nel casa dove è deceduto il piccolo anche il medico legale. Secondo quanto riportato dalle prime fonti locali pare che il piccolo sia morto per via di un malore. Cause accidentali quindi. Anche se, per togliere qualsiasi dubbio a riguardo, il corpicino del bambino sarà sottoposto ad autopsia. Dopo il “via libera” ricevuto da parte dell’autorità giudiziaria. Solamente nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più in merito alla morte del bambino.

Gestione cookie