Il post-matrimonio finisce in tragedia, bus si ribalta: morti e feriti

Il post-matrimonio termina nella peggiore maniera possibile, il bus si ribalta: ci sono morti e feriti. Avviate le prime indagini da parte delle forze dell’ordine 

Le notizie che arrivano direttamente dall’Australia lasciano tutti senza parole. Un dopo-matrimonio che è terminato nella peggiore maniera possibile. Il bilancio, secondo quanto riportato da alcune fonti locali, è gravissimo. A quanto pare ci sarebbero almeno 10 morti e 25 feriti in merito ad un incidente che ha coinvolto un  bus charter. Alcuni dei feriti sono ricoverati in gravissime condizioni, tanto da essere in pericolo di morte. Come riportato in precedenza il mezzo stava tornando da un matrimonio ed all’interno c’erano gli ospiti che avevano trascorso una giornata insieme agli sposi.

Il bus si ribalta, morti e feriti
Tragedia in Australia (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto è accaduto vicino alla città di Greta, precisamente nella regione vinicola di Hunter nello stato di New South Wales. Un episodio che ha sconvolto non solamente l’intera comunità, ma tutto il Paese. Sul posto anche la polizia ed i vigili del fuoco. Gli stessi che sono ancora al lavoro per la rimozione dei cadaveri. Gli agenti di polizia, in una intervista rilasciata ad alcune fonti locali, hanno ribadito che le persone presenti all’interno del bus stavano viaggiando insieme per recarsi nell’hotel dopo i festeggiamenti. Questo è quello che ha comunicato il vice commissario del posto, Tracy Chapman, alla tv statale.

Australia, bus si ribalta: 10 morti e 25 feriti

In merito a questa vicenda ci potrebbe essere una seria svolta. La polizia ha arrestato un uomo: si tratta dell’autista, 58 anni. Quest’ultimo potrebbe essere seriamente incriminato per l’incidente che si è verificato nelle ultime ore. Anche il conducente del pesante mezzo è stato costretto al ricovero in ospedale dove è stato sottoposto a dei test per cercare di capire se, al momento del sinistro, fosse sotto effetto di droghe nel sangue o di alcol.

Il bus si ribalta, morti e feriti
Tragedia in Australia (Ansa Foto) Notizie.com

Una volta che recupererà la polizia sarà pronto ad interrogarlo per cercare di avere quante più informazioni in merito a questa tragedia. L’incidente si è verificato poco prima della mezzanotte locale. Nel bus erano presenti anche altre 18 persone che, fortunatamente, sono rimaste illese.

Gestione cookie