La morte di Silvio Berlusconi è difficile da credere, sebbene infatti il politico e imprenditore dividesse molto è stato e rimarrà uno degli uomini di cui si è parlato di più nella storia del nostro paese.
Abbiamo parlato con Fabrizio Bracconeri che ci ha lasciato un suo ricordo.
Fabrizio ha avuto modo di conoscere e incontrare diverse volte il Cavaliere, che ricorda con grande affetto e la voce rotta dall’emozione. Prima esploso come attore, protagonista della serie cult I ragazzi della terza C, Bracconeri ha lavorato molto anche in televisione con molti che lo ricordano per lo storico ruolo a Forum vicino a Rita Dalla Chiesa.
Ecco il suo ricordo di Silvio Berlusconi: “Ho appreso ora la notizia tristissima della morte del Cavaliere che ho conosciuto e con il quale ho avuto anche un rapporto di lavoro. Era una persona incredibile, una persona umana. Si possono condividere o meno le idee politiche, ma la sua capacità imprenditoriale non ce l’aveva nessuno. Secondo me abbiamo perso il più grande italiano dal secondo dopoguerra. Grazie di tutto Presidente, grazie”