Addio Berlusconi, Salvini paga la ‘scommessa’ in diretta [VIDEO]

Addio Silvio Berlusconi, Matteo Salvini ha deciso di pagare la scommessa ed, allo stesso tempo, omaggiare la figura del ‘Cavaliere’ [VIDEO]

Silvio Berlusconi, in ogni ambito in cui lavorava, era un perfezionista. Lo ricordano, con molta ammirazione, coloro che hanno avuto la fortuna di averlo conosciuto, collaborato con lui e molto altro ancora. Soprattutto dal punto di vista della politica dove viene visto (ancora adesso) come un Dio da parte di Matteo Salvini. Una ammirazione particolare quella del leader della Lega nei confronti del ‘Cavaliere’, scomparso all’età di 86 anni nella giornata di ieri all’ospedale ‘San Raffaele‘ di Milano. L’attuale vicepremier, in varie interviste, ricorda con molto affatto l’ex presidente del Consiglio. Afferma che, grazie a lui, è cresciuto nella politica e gliene sarà sempre grato.

Salvini si toglie la barba
Matteo Salvini (Ansa Foto) Notizie.com

In più di una occasione, però, ha voluto ricordare un simpatico aneddoto. Come riportato in precedenza Berlusconi voleva che tutto filasse per il verso giusto. Soprattutto con chi aveva al suo fianco. L’aspetto è una delle prime cose che in molti osservano. Salvini lo sa molto bene. Tanto è vero che, in più di una occasione, è stato “criticato” per via della sua folta barba da parte del ‘Cavaliere’. Proprio non gli piaceva affatto che si mostrasse in televisione con il volto ricoperto da peli. Solamente per lui ha deciso di pagare questa “scommessa”. La rasatura della barba in diretta. Un segno per omaggiare l’ex premier.

Addio Berlusconi, Salvini si toglie la barba per omaggiare il ‘Cavaliere’ [VIDEO]

Salvini si toglie la barba
Matteo Salvini (Ansa Foto) Notizie.com

Schiuma da barba, lametta e via. “Era una scommessa tra me e lui: accadde quel che accadde e, arrivato a casa sua, mi fece trovare a tavola di fianco al piatto un completo con rasoio, salviette e schiuma da barba. ‘Me lo avevi promesso, adesso finalmente tagliatela quella barba’. L’unico che in 10 anni sia mai riuscito a farmi tagliare la barba, è stato proprio Silvio! Che comunque la settimana dopo, quando mi vide sbarbato, mi consigliò di fare ricrescere! Unico, nel lavoro e nel sorriso”.

Il suo post che è stato pubblicato sulle sue pagine ufficiali social. Con tanto di foto finale dopo il taglio della barba: “Lasci un grande vuoto Silvio, cercheremo di riempirlo con cose belle”. Un gesto che è stato molto apprezzato da parte dei suoi follower e dagli elettori di ‘Forza Italia’. Una sorta di ringraziamento, per molti, questo comportamento del ministro delle Infrastrutture nei confronti di uno dei suoi idoli della politica.

Gestione cookie