Addio Silvio Berlusconi, arriva la ‘storia’ commovente da parte di Ruby che ha voluto rivolgere un pensiero al ‘Cavaliere’ scomparso nella giornata di ieri, lunedì 12 giugno [FOTO]
La notizia della morte di Silvio Berlusconi ha inevitabilmente scosso il mondo della politica, sport, spettacolo e molto altro ancora. Tantissimi, infatti, sono i messaggi di stima e di affetto che arrivano da parte di chi ha avuto il piacere di conoscerlo e, soprattutto, di collaborare con lui in tutti questi anni. Tra i post social spunta anche quello di Karima El Mahroug. Anche se quest’ultima è conosciuta meglio con il nome di ‘Ruby‘. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram ha pubblicato una ‘storia’ (quelle che dopo 24 ore spariscono completamente del tutto) in onore del ‘Cavaliere‘.
Un cuore rosso completamente infranto, con tanto di sfondo nero in segno di lutto. Sopra questa immagini due semplici parole che vengono riportare da molte altre persone. “Addio Presidente“. Questo il saluto da parte di Ruby nei confronti di Silvio Berlusconi. Il loro, a dire il vero, è stato un rapporto molto controverso. Della donna si è parlato molto, soprattutto dal punto di vista della cronaca, quando non aveva ancora raggiunto la maggiore età. A quanto pare, secondo quanto riportato da alcune fonti locali, pare che avrebbe partecipato alle cene e feste che si tenevano nell’abitazione di Berlusconi in quel di Arcore, precisamente nella Villa San Martino.
Addio Berlusconi, il messaggio toccante di Ruby: “Addio Presidente” [FOTO]
Il suo nome diventò famoso in un niente. Soprattutto quando l’ex presidente del Consiglio effettuò l’oramai famosa telefonata alla Questura di Milano. La stessa che, alla fine, gli è costata anche un processo per aver cercato di indurre un funzionario di polizia a commettere un abuso. Rilasciando la stessa Ruby fermata senza alcun tipo di documento. Da quel momento in poi scoppiò lo scandalo che si trattasse della “nipote di Mubarak” (ovvero l’ex presidente dell’Egitto).
Successivamente si è scoperto che l’ex numero uno del Paese nordafricano non aveva alcun tipo di legame di parentela con la donna. Non per lo stesso Berlusconi che era fermamente convinto che quel legame esistesse. Tanto è vero che se ne parlò anche in Parlamento con una votazione. In più di una occasione non ha mai negato il fatto che non conoscesse l’ex premier, anche se ha smentito sempre di aver avuto ogni tipo di rapporto (sentimentale e sessuale).