Incidente a Roma, si indaga su Youtuber: l’ipotesi è agghiacciante

Incidente mortale a Roma nella giornata di ieri, si indaga su un noto Youtuber: l’ipotesi è a dir poco agghiacciante 

Un terribile incidente stradale e mortale quello che si è verificato nella giornata di ieri nella Capitale. A perdere la vita un bambino di cinque anni che è rimasto vittima di un impatto fra auto che è avvenuto in quel di Casal Palocco (nella parte sud di Roma). Il piccolo si trovava nella Smart insieme alla madre 29enne e la sorella di 3 anni. Queste ultime sono ricoverate in ospedale e sono in gravi condizioni. La loro auto è andata a scontrarsi frontalmente con un Suv Lamborghini. Quest’ultima guidata da un 20enne che era in compagnia di quattro giovani. Subito sono state avviate le prime indagini del caso che stanno dando i primi risultati.

Incidente Roma
Incidente mortale a Roma (Ansa Foto) Notizie.com

Dai primi accertamenti da parte della polizia pare che i ragazzi potrebbero essere stati distratti dagli smartphone mentre stavano girando un video. Probabilmente si trattava di una sfida, una “challenge”, sul noto sito YouTube. Ed è per questo motivo che le forze dell’ordine hanno immediatamente posto, sotto sequestro, i cellulari dei ragazzi. Con l’obiettivo di capire chi stesse girando il filmato in quel momento poco prima dello scontro. Non è da escludere che a farlo possa essere stato proprio il conducente alla guida. Per il momento si tratta di una ipotesi che risulterebbe agghiacciante.

Incidente a Roma, Youtuber nei guai: possibile ripresa in auto prima dello scontro

Una ipotesi che sta prendendo sempre più forma. Soprattutto perché alcuni residenti, come hanno confermato alle forze dell’ordine, pare che avessero avvistato lo stesso Suv (con all’interno i ragazzi) a girare alcuni video. Non solo: i residenti avrebbero riconosciuto gli youtuber che vivono proprio in quella zona. In merito al terribile impatto sono apparse, sin da subito, gravi le condizioni del piccolo. Le stesse che sono andate peggiorando fino a quando non è arrivata la terrificante notizia della morte. Anche perché, una volta giunto al nosocomio ‘Grassi‘ di Ostia, il piccolo era già andato in arresto cardiaco.

Incidente Roma
Incidente mortale a Roma (Ansa Foto) Notizie.com

Nella serata di ieri il padre si è recato in ospedale per il riconoscimento della salma. La madre e l’altra figlia sono state portate al Sant’Eugenio. Le condizioni sono gravi, ma non sono in pericolo di vita. Anche le auto in questione sono state sequestrate. Il conducente del Suv sarà sottoposto a test della droga ed alcol. In merito a questa notizia sono arrivate le parole del primo cittadino della Capitale, Roberto Gualtieri, sconvolto per la morte del piccolo e spinge le forze dell’ordine ad accertarsi sulle responsabilità.

Gestione cookie