Chi sono i super famosi che in questo 2023 sono riusciti a fare coming out e quindi ad essersi dichiarati apertamente? Scopriamolo.
Hanno certamente fatto notizia in questo ultimo anno, ma il motivo non ha nulla a che fare con la loro professione o con dei meriti che per via del loro successo sono riusciti ad ottenere, ma per qualcosa che ha a che fare con la loro vita privata.
Infatti stiamo parlando dei super famosi, che prima o dopo, sono riusciti a fare coming out in questo lungo e passato 2023, liberandosi forse di un segreto che per chi era vicino a loro non lo era mai stato e rendendo partecipe anche il pubblico che li segue da tempo di qualcosa di importante.
Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo di chi stiamo parlando con una piccola lista di cinque nomi, all’interno della quale sono presenti personaggi che fanno parte del mondo del cinema, della televisione e dello sport.
Personaggi che hanno fatto coming out nel 2023: ecco chi sono
Come detto prima, diversi sono stati i personaggi famosi ad avere fatto coming out nel 2023, tra questi ecco cinque nomi che di certo non hanno bisogno di presentazioni:
Mo’Nique
La comica e attrice Mo’Nique si è dichiarata bisessuale nel suo nuovo speciale comico di Netflix “My Name Is Mo’Nique”, andato in onda il 4 aprile.
Alberto Lejárraga
La squadra del portiere spagnolo Alberto Lejárraga, il Marbella FC, ha vinto la partita contro il Real Jaen ad aprile per 1-0 e per celebrare il passaggio alla divisione successiva, Lejárraga ha condiviso diverse foto sui social media, tra cui quella in cui baciava il fidanzato. Ha scritto, in spagnolo, “Grazie mille per essere sempre al mio fianco, nel bene e nel male. Ora è il momento di vivere”.
Sophie McKinna
Sophie McKinna, la sei volte campionessa nazionale britannica di lancio del peso e aspirante alle Olimpiadi del 2024, si è dichiarata lesbica ad aprile dopo essersi nascosta dalla famiglia e gli amici per anni. In un’intervista con Sky Sports News, McKenna ha dichiarato: “Era ora che non fossi supportata solo in questo ambiente, ma da una comunità più ampia”, aggiungendo che spera che ora possa concentrarsi con maggiore attenzione nello sport. “È stata un po’ una battaglia”, ha detto. “Una parte di me è della mentalità, ‘Non voglio che questo offuschi la mia carriera sportiva’.
Chloe Veitch
La star del reality “Too Hot to Handle” Chloe Veitch si è dichiarata bisessuale in un’intervista con The Sun. “Ho capito, “Questo è ciò che mi dà fastidio”, ha spiegato. “Sono bisessuale e non l’ho detto a nessuno”. Veitch ha aggiunto che è stata una battaglia affrontare le sue “avventure” con le ragazze, “Mi sentivo come se fosse il mio piccolo sporco segreto, quindi mi sono tolta un peso dalle spalle”.
Diplo
A marzo, Diplo si è dichiarato “non non gay” a Emily Ratajkowski nel suo podcast ‘High Low’. Ha poi aggiunto che non vuole definirsi gay e che pensa che la migliore risposta che poteva dare era che non si sentiva gay.