Un terribile incidente stradale si è verificato nelle ultime ore e che ha visto come vittime tre persone: la loro auto è finita in un dirupo, purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare
Un terribile incidente stradale si è verificato, poco prima delle ore 15, in provincia di Reggio Calabria. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali le vittime sono una madre e suo figlio di 11 anni. La loro auto è terminata in un dirupo. L’impatto è stato a dir poco terribile. Il tutto è avvenuto tra i Comuni di Bovalino e Natile di Careri. All’interno della vettura era presenta anche l’altra figlia, di 13 anni. Quest’ultima è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni, fin dal primo momento, sono apparse molto gravi. Una notizia del genere è arrivata, pochi attimi prima, in Liguria, dove una jeep dell’esercito militare è finita in un burrone provocando tre vittime.
La donna aveva 39 anni. L’incidente si è verificato alle 14:45, quando un terribile tonfo è stato avvertito dagli abitanti della zona. Sul posto si sono presentati le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini di rito. Si sta cercando di capire come sia potuto accadere un incidente del genere. Cause ancora in accertamento. La vettura, secondo quanto riportato dai presenti, avrebbe effettuato un volo di tre metri. La madre ed il figlio sarebbero deceduti sul colpo, l’auto avrebbe terminato la sua corsa in un alveo di una fiumara.
Reggio Calabria, terribile incidente stradale: morti mamma e figli
Sul posto, oltre alle forze dell’ordine locali, anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Bianco e Siderno. Ci hanno impiegato ore per cercare di estrarre i tre corpi dall’interno della vettura. Come riportato in precedenza il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso da parte delle due vittime. La 13enne è stata portata nell’ospedale locrese dove è attualmente in “codice rosso” e sotto l’osservazione dell’equipe medica.
Successivamente è arrivata anche la terribile notizia della morte dell’altra figlia che, in seguito alle gravi ferite riportate, è deceduta. A riportarlo è il sito ‘StrettoWeb‘. Purtroppo a nulla è valso il tentativo da parte del personale medico di salvarle la vita. Una famiglia completamente distrutta quella calabrese. Una vicenda che ha scioccato l’intera comunità che ora piange la scomparsa delle tre vittime di questa tragedia.