Una tragedia improvvisa. I Vigili del fuoco sono ancora adesso al lavoro per cercare di capire se ci sono altre persone. A franare sul locale un pezzo di parete rocciosa
Si tratta di un locale molto noto nella zona, col povero titolare Paolo Morincasa che ne ha fatto le spese, morendo sul colpo e non potendo fare più nulla per salvarlo. Il suo corspo è stato recuperato dai vigili del fuoco, ma per lui, nonostante fossero arrivati i soccorsi sul posto, non c’è stato nulla da fare. Totalmente sotto shock ma comunque in buone condizioni, il cuoco del ristorante che nel momento del crollo si trovava assieme al titolare del locale.
I soccorsi, con le forze dell’ordine insieme ai vigili del fuoco, sono arrivati dopo pochi minuti che si è verificato il crollo, tanto che oltre ai vigili anche i carabinieri che erano sul posto, e che conoscevano il proprietario del locale, si sono messi a scavare a mani nude per cercare di fare in fretta, ma non c’è stato nulla da fare. Ci sono anche altre persone sotto le macerie e il timore che ci siano altre vittime c’è.
I residenti di Montefiascone sono scesi subito in strada e usciti dalle loro case subito dopo il crollo del terrapieno perché il rumore è stato davvero forte. Si devono ancora fare le indagini, ma nella parete interessata dal crollo pare ci fossero alcuni lavori per realizzare altri locali di pertinenza del ristorante. Il crollo è avvenuto intorno alle 11 mentre nella chiesa vicina si stava celebrando un battesimo.