DIRETTA Ucraina, esplosioni in alcune regioni: cessato allarme aereo

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 483 di conflitto 

483mo giorno conflitto
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

483mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, le news in tempo reale

482mo giorno conflitto
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

Il Pentagono ammette l'errore

Il Pentagono ha sopravvalutato di 6,2 miliardi di dollari il valore delle armi inviate all’Ucraina negli ultimi due anni, circa il doppio delle stime iniziali. Lo ha reso noto la portavoce del pentagono Sabrina Singh.

Esplosioni in altre due regioni

Anche nelle regioni di Sumy e Cherkasy ci sono state continue esplosioni. L’allarme antiaereo è scattato anche nelle regioni di Kiev, Vinnitsa, Kirovohrad e Poltava.

Oggi a Londra importante conferenza

Nella giornata di oggi, a Londra, ci sarà una importante conferenza per quanto riguarda la ricostruzione dell’Ucraina. Sarà aperta dal primo ministro Rishi Sunak. Presente (in maniera virtuale) il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Esplosioni in due regioni ucraine

Nel cuore della notte ci sono state due esplosioni in altrettante regioni: Zhytomyr e Khmelnytskyi. Questo è quello che riportano i media locali. Tutti gli allarmi aerei sono stati revocati nelle prime ore del mattino.

Gestione cookie