Un uomo ha investito, per sbaglio, la moglie con la sua auto: attualmente la donna è ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Sono state avviate immediatamente le indagini da parte delle forze dell’ordine locali
Shock a Genzano (vicino Roma) dove arriva una terribile notizia che ha lasciato i residenti completamente senza parole. E non potrebbe essere altrimenti visto che ci riferiamo ad un episodio assurdo. Un uomo ha travolto la moglie, con la sua auto, nel centro della città. Si è trattato di un errore. Il tutto è accaduto nella giornata di ieri, martedì 21 giugno. Vittima una anziana donna. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la donna, una volta scesa dalla ‘Fiat Bravo‘ era andata a prelevare in una banca (tra via Alcide De Gasperi e la piazzetta Sandro Pertini).
Dopo aver trascorso la mattinata anche in un bar lì vicino, i due anziani si stavano dirigendo verso la macchina per andare nella vicinanza di una banca. La strada era a senso unico. La donna, una volta scesa dall’auto, ha attraverso la strada quando il marito è ripartito. Senza vedere che la donna fosse ancora appoggiata allo sportello della macchina. Un impatto terribile per la vittima che ha battuto violentemente la testa sull’asfalto, tanto da perdere sangue. Dietro di loro un’altra vettura, guidata da un 60enne e dalla figlia che hanno assistito alla drammatica scena. Immediatamente hanno chiamato l’ambulanza e le forze dell’ordine.
Genzano, investe per errore la moglie: è in gravi condizioni
Dopo pochi minuti dalla telefonata sul posto è arrivato il personale sanitario. Una volta che si sono accorti che la donna era in gravi condizioni, hanno deciso di portarla al policlinico di Tor Vergata. Attualmente ricoverata in “codice rosso” per un grave trauma cranico. I poliziotti locali hanno avviato le prime indagini. La stradina unica è stata chiusa per iniziare i primi rilievi. Allo stesso tempo sono state raccolte altre testimonianze. Subito si era capito che si era trattato di una “tragica fatalità“.
L’auto in questione è stata posta immediatamente sotto sequestro e portata al deposito giudiziario di Genzano. Nelle prossime ore potrebbero arrivare anche i referti medici. Da capire se l’uomo alla guida (anche lui come la moglie con problemi di salute) sia in grado di poter continuare a guidare l’auto. Nel frattempo le condizioni della donna continuano ad essere stabili, ma sempre gravi.