Sempre dietro le quinte e sempre nascosto per beccare i campioni del calcio e non solo. tanti gli aneddoti e le curiosità del posto dove vanno tutti i vip
Foto, scoop e retroscena. Enrico Camelio è riuscito a pizzicare sulle spiagge di Formentera uno dei paparazzi più in voga sulle spiagge della località spagnola tra le più famose d’Europa. Si chiama Simone Siciliani e tra l’ambiente è uno dei più noti, tanto da riuscire a beccare quasi sempre campioni che sono ricercatissimi, soprattutto quelli del momento. “In questi giorni c’è Zaniolo, diciamo che sono riuscito a fare delle foto che a breve troverete in edicola, lui disponibile e carino come pochi”, ha spiegato Simone Siciliani spaparazzato da Enrico Camelio.
E’ il paparazzo ufficiale di Formentera, un vero e proprio lavoro, anche perché sembra facile, ma così tanto semplice non è. “E’ faticoso per davvero, siamo in giro tutta la notte anche a volte e trovare il giusto scatto non è mai facile, sembra così, ma dietro c’è un lavoro pazzesco, poi si ci mettiamo in posti nascosti, abbiamo i segreti del mestiere, l’importante è arrivarsi, il mezzo non è fondamentale“. Su quella spiaggia, Simone fu testimone nel 2012 quando Ibrahimovic stava passando dal Milan al Psg: “Si ero qui, con il giocatore che stava con la famiglia e vennero fuori delle foto incredibili, lì feci una bella cosa”. Siciliani ha rivelato che ha fatto un servizio su Zaniolo e “uscirà la prossima settimana, foto molto belle e colorate” e poi su Corona: “Lui è diventato un personaggio e vi posso dire che si è sempre messo a disposizione con noi“