Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 24 giugno. Il Milan ora spinge per Morata e Samardzic. L’Inter chiude per Bisseck. Nome nuovo per la Roma.
E’ un Inter scatenata sul calciomercato. Dopo Azpilicueta e Thuram, i nerazzurri hanno ormai definito anche il passaggio di Bisseck alla corte di Simone Inzaghi. Resta da capire la situazione Lukaku, ma il Chelsea ad oggi non abbassa le pretese. In uscita ci sono sempre Brozovic e Gosens. Da segnalare che lo United ha intenzione di fare sul serio per Onana, novità nei prossimi giorni. In caso di partenza, possibile assalto a Musso.
Il Milan ora è chiamato ad una reazione dopo il no di Thuram. Il nome in pole position per l’attacco è quello di Morata. Si segue anche Samardzic dell’Udinese per il centrocampo. I rossoneri, inoltre, sperano di poter sbaragliare la concorrenza per Frattesi, ma molto dipenderà dalla volontà del calciatore.
Lazio vicina a Torreira, Juventus fiduciosa su Rabiot
Inizia a muoversi anche la Lazio. I biancocelesti sono vicini a Torreira e continuano ad aspettare il Sassuolo per chiudere la trattativa Berardi. In uscita sembra esserci Marcos Antonio, con Sassuolo e Salernitana che valutano il suo profilo. La Juventus è fiduciosa sul rinnovo di Rabiot e pensa seriamente a privarsi di Chiesa. Non è scontata la conferma di Bremer dopo il forte inserimento del Tottenham.
In casa Roma sembra ormai vicino il rinnovo di El Shaarawy mentre per il Napoli quella odierna è stata una giornata interlocutoria in vista dei prossimi giorni.
Le altre trattative
Colpo importante del Frosinone che sembra ave ormai definito per il talento georgiano Kvernadze. La Fiorentina per la porta pensa a Falcone e continua a valutare i profili di Carlos Augusto e Retegui per rinforzare il reparto difensivo e offensivo.
Frenata nella trattativa tra Cagliari e Sampdoria per Gabbiadini. Il Sassuolo, che spera di chiudere nel giro di poco tempo per Volpato e Missori della Roma, valuta anche Musah del Valencia. L’Atalanta pensa a Belotti per rinforzare l’attacco. Il Lecce è pronto ad annunciare D’Aversa per la panchina. Il Monza tratta Okoli e Cittadini. L’Udinese non molla Lucca, ma per il momento non c’è ancora il sì del giocatore. Il Verona è ormai certo di perdere Ngonge, sul giocatore c’è il forte interesse della Lazio.