Ennesima tragedia in stazione, un treno investe due persone: bilancio grave

Ancora un dramma in stazione. Due persone sono state investite da un treno nella notte tra sabato e domenica. Indagini in corso per ricostruire la dinamica.

Tragedia nella notte in una stazione italiana. Un treno ha investito due persone e per una di loro non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario, infatti, ha potuto constatare il decesso. Il secondo giovane coinvolto in questo incidente è stato trasportato in ospedale, ma non si conoscono le sue condizioni.

Incidente stazione Mestre
Due ragazzi sono stati investiti da un treno – Notizie.com – © Ansa

La Procura ha aperto un’indagine per cercare di accertare meglio quanto successo nei pressi della stazione di Mestre. L’ipotesi più probabile, anche stando alla ricostruzione fatta dagli inquirenti, è quella di una tragedia. Sono in corso comunque tutti gli accertamenti del caso per confermare la dinamica ipotizzata dagli investigatori subito dopo la tragedia.

La ricostruzione della tragedia

Incidente stazione Mestre
Il punto preciso della tragedia – Notizie.com – © Ansa

La dinamica di questo incidente sembra essere molto chiara. Stando a quanto riportato da TgCom24, i due giovani stavano attraversando i binari per raggiungere un bancomat situato dall’altra parte della sede ferroviaria. I ragazzi, però, non si sono accorti del passaggio del treno e l’impatto, nonostante il tentativo da parte del macchinista, è stato inevitabile.

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma per uno di loro non c’è stato niente da fare. Troppo gravi le ferite riportate dal 25enne e il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso. Per l’amico, invece, è stato deciso il ricovero in ospedale anche se non hanno informazioni sulle sue condizioni. Una tragedia che ha sconvolto l’intera città di Mestre considerando che è avvenuta proprio nei pressi della stazione della cittadina veneta.

Disagi alla circolazione

Incidente stazione Mestre
L’incidente ha provocato qualche disagio alla circolazione – Notizie.com – © Ansa

L’incidente ha provocato anche qualche disagio alla circolazione, ma ora la situazione è tornata alla normalità. Per tre ore il traffico è stato bloccato per consentire i soccorsi e naturalmente anche la ricostruzione di questa dinamica della tragedia.

Ora la situazione è assolutamente sotto controllo e non sono segnalati ritardi. Un dramma che ha scosso l’intera comunità di Mestre e vedremo se in futuro saranno presi dei provvedimenti per evitare altre tragedie simili.

Gestione cookie