Per Mario Sechi è ormai pronta una nuova avventura. L’ufficio stampa di Giorgia Meloni è pronto a tornare al passato: ecco i dettagli.
Sembra essere arrivata ormai agli sgoccioli l’avventura di Mario Sechi come ufficio stampa del premier Meloni. Come riportato da Dagospia, l’ex numero uno dell’
Agi ha accettato la proposta degli Angelucci e quindi sarà il nuovo direttore di Libero. Una rivoluzione che a questo punto comprenderà anche Vittorio Feltri e Alessandro Sallusti.
I due, infatti, sono ormai pronti a tornare a Il Giornale. Cambiano, quindi, le guide di alcuni quotidiani italiani e soprattutto Mario Sechi ha deciso di ritornare al suo passato e ritornare a guidare un giornale. Non ci sono, invece, novità per Pietro Senaldi, che non seguirà Feltri e Sallusti, ma continuerà ad essere condirettore del quotidiano degli Angelucci.
Mario Sechi pronto ad essere il nuovo direttore di ‘Libero’
Per Mario Sechi, quindi, è pronta una nuova avventura in un quotidiano. Il giornalista aveva lasciato l’Agi ormai da qualche mese per passare nello staff del premier Meloni, ma l’offerta arrivata dagli Angelucci lo hanno portato nel passato e quindi alla guida di un giornale sicuramente molto importante.
Per lui si tratta allo stesso modo di una esperienza diversa rispetto alle ultime. Al momento naturalmente non si conoscono le tempistiche del passaggio di consegna e molto probabilmente nei prossimi giorni si avranno dei maggiori dettagli su quando Sechi prenderà in mano il giornale insieme naturalmente a Pietro Senaldi.
Sallusti e Feltri a ‘Il Giornale’
L’approdo di Sechi a Libero porterà Sallusti e Feltri a Il Giornale. In questo caso si tratta di un ritorno per entrambi e presto scopriremo quando i due prenderanno in mano le redini del quotidiano.
Insomma, due dei giornali più conosciuti a livello nazionale cambiano i direttori e non ci resta a questo che aspettare per capire se le scelte fatte sono state giuste oppure no.