Tragedia sfiorata in città. Una donna incinta è stata accoltellata in casa al culmine di una lite. Individuato e arrestato l’aggressore.
Ancora una aggressione al culmine di una lite familiare. Questa volta ad essere accoltellata è stata una donna incinta nel suo appartamento a Roma in via dei Due Ponti. Secondo quanto riferito da La Repubblica, il tutto è successo nella serata di ieri e gli inquirenti nel giro di poche ore sono riusciti a rintracciare e fermare un 42enne tunisino. Sarebbe stato lui a compiere questo gesto.
Dalle prime informazioni, i due avrebbero avuto una violenta discussione e, al culmine di questa, il fermato ha colpito con un coltello la compagna al collo, allo zigomo e all’orecchio, ma fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per lei. La donna è stata portata in ospedale per tutte le cure del caso, ma il quadro clinico è assolutamente sotto controllo e pertanto non è in fin di vita.
Arrestato l’aggressore
Gli inquirenti hanno arrestato l’aggressore poche ore dopo l’accoltellamento. Il 42enne tunisino, infatti, aveva provato a far perdere le sue tracce, ma la Squadra Mobile è riuscito a individuarlo e portarlo in Questura per interrogarlo. L’accusa nei suoi confronti è quella di tentato omicidio ed la posizione del fermato è al vaglio del magistrato.
Le indagini su quanto successo ancora continuano per cercare di capire meglio il perché di questa aggressione. Infatti, gli inquirenti vogliono capire se in passato tra i due c’erano stati altri litigi oppure se si è trattato di una prima volta.
Le condizioni della giovane non sono gravi
Come detto, le condizioni della giovane non sono gravi. Le ferite riportati in questa aggressioni sono lievi e quindi i medici non l’hanno mai considerata in pericolo di vita. Il trasferimento in ospedale è dovuto anche per il fatto che era incinta, ma anche per il piccolo non ci sono state particolari conseguenze.
La donna è già stata ascoltata dagli inquirenti e le sue dichiarazioni serviranno per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa aggressione che, come detto in precedenza, ha ancora diverse cose da chiarire.