Due amici discutono su cosa vedere in televisione, alla fine uno dei due aggredisce l’altro e va a finire male, intervengono le forze dell’ordine
Un pazzo sabato sera. Protagonisti due amici di oltre settant’anni. I due volevano stare insieme e si sono dati appuntamento a casa di uno dei due per poter vedere qualcosa in televisione. Hanno cominciato a mangiare, a chiacchierare, ma una volta davanti alla tv si sono messi a discutere animatamente, tanto che la discussione è diventata sempre più forte e accesa, fino al punto che il più grande dei due ha preso una mazzetta, il classico martello da operaio e quello per idraulico e ha cominciato a colpire l’amico.
Il problema è che l’altro non si fermava e ha iniziato a colpire forte, tanto che l’altro si è sentito male e ha perso i sensi. L’uomo che lo aveva colpito più volte con la mazzetta da muratore, una volta vista che la situazione era precipitata e il suo amico non rispondeva più, preso dai sensi di colpa e preoccupato ha chiamato i soccorsi. Una storia incredibile e la vicenda die due uomini, uno di 57 anni e l’altro di 77. Appena sono arrivati i soccorsi, il 118 ha trovato una scena surreale con il più giovane dei due che era stesso a terra in una pozza di sangue.
L’uomo più vecchio arrestato per tentato omicidio
Sinceratisi della situazione, il personale medico di pronto soccorso, ha trasportato d’urgenza in ospedale l’uomo ferito e in condizioni non proprio buone. Si temeva il peggio, ma alla fine se la caverà con una prognosi di trenta giorni e numerosi punti di sutura. Il suo amico che lo ha aggredito è stato arrestato per tentato omicidio.
A quanto si apprende. i due amici vivono in due diversi appartamenti ma sono vicini anzi una davanti l’altro. Entrambi vivono da soli e già in altre circostanze si erano dati appuntamento a casa di uno dei due per passare una serata insieme, ma non era mai successa una cosa del genere. Non si sono messi d’accordo su cosa vedere in tv e la discussione è degenerata fino a diventare piuttosto violenta.