Tragedia in piscina, morto un bambino di due anni: la ricostruzione

Ancora una tragedia in piscina. Un bambino di due anni è morto annegato dopo essere sfuggito al controllo dei genitori. Indagini in corso.

Ennesimo dramma in piscina. Un bambino di soli due anni ha perso la vita nell’impianto montano da pochi giorni di fronte casa sua dopo essere sfuggito al controllo dei genitori. La tragedia è avvenuta a Novi di Modena ed ora è in corso un’indagine per accertare meglio la dinamica di quanto successo.

Bambino morto in piscina
Un bambino di due anni è morto in piscina – Notizie.com – © Ansa

I soccorsi sono stati immediati, ma il piccolo era in condizioni molto grave e il decesso è stato constatato poco dopo l’arrivo in ospedale con l’elisoccorso. Una tragedia che ha ancora alcuni punti da chiarire e per questo motivo gli inquirenti sono al lavoro. L’obiettivo, come detto in precedenza, è quello di accertare nel migliore dei modi la dinamica di questo dramma he ha colpito la città di Novi di Modena.

La ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo a Novi di Modena è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, il bambino sarebbe sfuggito al controllo dei genitori finendo accidentalmente in acqua. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma le condizioni del piccolo da subito sono sembrate molto gravi e il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

A nulla è servito il trasferimento in elisoccorso all’ospedale di Modena. Purtroppo il quadro clinico non è migliorato e i medici al suo arrivo hanno accertato la morte.

Indagini in corso

Bambino morto in piscina
I carabinieri indagano per ricostruire meglio quanto successo – Notizie.com – © Ansa

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di questa tragedia. Come detto in precedenza, l’ipotesi più probabile è quella di un incidente, ma sono in corso comunque tutti gli approfondimenti del caso.

Si tratta di un dramma che ha sconvolto l’intera cittadina di Novi di Modena e i messaggi di cordoglio alla famiglia sono stati migliaia per una tragedia che ha ancora diverse cose da chiarire.

Gestione cookie