Bufera su Zalewski: il video fa discutere

Nicola Zalewski in queste ultime ore è finito al centro di una polemica per un video pubblicato sui social. Uno scivolone che poteva tranquillamente evitare.

Nicola Zalewski è stato travolto da una vera e propria bufera dopo la pubblicazione di un video sui social. In particolare, il giocatore della Roma è stato ripreso a Ibiza mentre canta “Vesuvio erutta”, il coro che le tifoserie cantano contro Napoli mentre i tifosi partenopei lo intonano per irridere chi li insulta.

Zalewski video
Polemiche per un video di Zalewski – Notizie.com – © Ansa

Questa volta a cadere in questa trappola è stato il giocatore della Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport, il video in davvero poco tempo è diventato virale e non sono mancate le critiche da parte di molti tifosi partenopei. Per il momento il giocatore non è intervenuto sulla vicenda per magari chiedere scusa, ma l’errore c’è stato e vedremo cosa succederà in futuro.

Zalewski e il coro contro Napoli

Uno scivolone che Zalewski poteva assolutamente evitare. Già nei giorni scorsi era nata una polemica Inter-Juventus per un coro di Bastoni durante il suo matrimonio. Questa volta l’errore sembra essere molto più grande visto che stiamo parlando di un qualcosa che ha fatto molto discutere in Italia e non sono mancate delle condanne in passato.

Per il momento, come detto in precedenza, il giocatore non è tornato sui suoi passi per chiedere scusa. Ma non è da escludere che lo faccia nelle prossime ore magari con un intervento da parte della Roma. Si tratta di una vicenda destinata comunque a tenere banco ancora per diverso tempo.

La dura reazione dei tifosi partenopei

Zalewski video
Per ora Zalewski non si è scusato – Notizie.com – © Ansa

Il video ha provocato una dura reazione da parte dei tifosi partenopei. Sui social le critiche nei confronti del calciatore non sono mancate e vedremo se nelle prossime ore ci sarà un passo indietro da parte del giocatore della Roma e quindi magari delle scuse ai tifosi partenopei.

Gestione cookie