Como, 18enne austriaca stuprata. Colpevole ancora ignoto

Una giovane turista austriaca è stata stuprata da un uomo conosciuto la sera stessa a Como. L’identità dell’uomo è ancora sconosciuta

Era andata in vacanza a Como e, durante una serata con le amiche, è rimasta sola con un uomo appena conosciuto, che l’ha stuprata nella notte tra domenica e lunedì.

Polizia Como, Notizie.com

Una giovane 18enne austriaca ha chiamato i soccorsi dopo essere stata abusata sessualmente da un uomo, la cui identità rimane tutt’ora ignota. 

L’identità dell’uomo è ancora un mistero

Lo aveva conosciuto la sera stessa nella zona dei locali di piazza De Gasperi, vicino alla funicolare Como-Brunate, ma, una volta rimasta sola con l’uomo, è accaduto il peggio che potesse aspettarsi. Il tutto sarebbe accaduto in piena notte, dopo l’orario di chiusura dei locali che popolano la zona limitrofa alla funicolare, che collega Como a Brunate. La 18enne era giunta in vacanza nella zona del lago e alloggiava in un bed&breakfast con un’amica. Subito dopo il triste accaduto, la giovane è tornata nel proprio alloggio per raccontare il fatto e chiedere aiuto. Difatti, la stessa notte, è stata immediatamente portata al vicino ospedale di Sant’Anna, in cui ha svolto accertamenti approfonditi e le necessarie cure.

Como centro storico, Notizie.com

L’identità dell’uomo colpevole dello stupro rimane ancora ignota e pare non ci siano troppe informazioni. Quei pochi e confusi dettagli che potrà fornire la vittima, potrebbero risultare davvero fondamentali per la ricostruzione. La polizia, infatti, ha raccolto il maggior numero di informazioni dalla giovane, per avviare delle indagini il più accurate possibile. Sotto minuziosa verifica i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, che, coadiuvate dalle informazioni fornite dalla vittima, potrebbero fare realmente la differenza. 

Gestione cookie