Negli ultimi giorni si è parlato molto di un mancato colpo di fulmine tra Donnarumma e Luis Enrique. Ecco in esclusiva tutta la verità su questa vicenda.
Gigio Donnarumma è pronto ad iniziare una nuova stagione al PSG con l’ennesimo allenatore differente. Infatti, da questo campionato sulla panchina parigina siederà Luis Enrique e proprio l’arrivo del tecnico spagnolo ha portato diverse indiscrezioni sul futuro dell’ex portiere del Milan.
In particolare, in questi ultimi giorni si è parlato di un mancato colpo di fulmine tra il portiere e il nuovo tecnico tanto da ipotizzare una partenza del classe 1999. Ma cosa c’è di vero in questa notizia?
Calciomercato, Donnarumma lascia il PSG? Ecco le ultime
Nuova estate e ancora una volta Donnarumma si trova protagonista di indiscrezioni sul suo futuro e soprattutto di una possibile partenza dal PSG. In questo caso, come detto in precedenza, alla base di una partenza del portiere ci sarebbe un Luis Enrique non pienamente convinto dell’estremo difensore.
In realtà, secondo quanto raccolto in esclusiva per Notizie.com dall’esperto di calciomercato Damiano Faina, il portiere non è ancora rientrato a Parigi e per questo motivo non ha avuto nessun incontro con Luis Enrique. L’estremo difensore, inoltre, non ha mai manifestato la propria intenzione di lasciare la squadra francese e quindi le notizie, quindi, dovrebbero fermarsi solamente a indiscrezioni.
Ad oggi il futuro di Gigio continua ad essere al Paris Saint-Germain e naturalmente, appena rientrerà in Francia, incontrerà il nuovo tecnico per iniziare questo nuovo percorso insieme.
Donnarumma resta al PSG
Gianluigi Donnarumma è pronto a continuare la sua esperienza con il PSG. Nonostante le indiscrezioni sul suo futuro, il portiere non ha ancora incontrato Luis Enrique e quindi non ci sono stati incomprensioni tra i due. Il portiere, quindi, presto rientrerà in Francia per dare vita alla sua nuova stagione da protagonista.