Ieri possibile giornata chiave per quanto riguarda il caso del figlio di La Russa. Le testimonianze hanno messo in evidenza un passaggio importante.
Le indagini su Leonardo La Russa proseguono senza sosta. Come riportato dal Corriere della Sera, nella giornata di ieri sono state ascoltate le testimoni (ascoltata anche la ragazza che ha denunciato la violenza ndr), ma nessuna è stata in grado di confermare un passaggio chiave di questa vicenda.
Stiamo parlando della presunta droga versata dall’indagato nel bicchiere della 22enne. Nessuna delle ragazze ascoltate ha detto di aver visto il giovane mettere qualcosa nel bicchiere della vittima e quindi siamo al punto di partenza. L’inchiesta prosegue, quindi, per cercare di chiarire meglio l’accaduto.
Gli inquirenti cercano altre testimonianze e visionano i filmati
Per cercare di chiarire meglio questo passaggio, sicuramente cruciale nell’inchiesta, gli inquirenti sono alla ricerca di altre testimonianze anche se per il momento nessuno si è fatto avanti. Gli inquirenti, comunque, stanno visionando anche le telecamere di sorveglianza per provare a capire meglio quanto accaduto.
I filmati presi in visione dagli investigatori sono quelli sia dentro che fuori il locale e lungo il tragitto che i due giovani avrebbero fatto per tornare in casa. Non sarà semplice, ma si tratta di un passaggio comunque importante per dare delle riposte che, almeno per il momento, mancano.
Le indagini proseguono
Le indagini sul caso La Russa proseguono senza sosta. Per il momento, come detto in precedenza, le testimonianze non hanno permesso di capire se è stata realmente versata oppure no droga nel bicchiere della ragazza da parte dell’indagato.
Ad oggi, come detto in precedenza, non c’è stata nessuna conferma dalle persone ascoltate. Gli inquirenti stanno visionando ache le telecamere per cercare di acquisire prove molto utili a questa inchiesta, che va avanti ormai da diversi giorni e, almeno per il momento, non ha chiarito molti punti di quello che è successo in discoteca.