Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di domenica 16 luglio. Morata e Lukaku i protagonisti assoluti.
Altro giornata di calciomercato importante. Lukaku sembra essere diretto sempre più alla Juventus. Ma bianconeri sono pronti a contendere Morata alla Roma.
Milan, Singo vicino
Secondo quanto riferito da Sportitalia, il Milan è vicino a Singo. L’intesa di massima è stata trovata intorno ai 10-12 milioni di euro.
Cuadrado all'Inter
Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’Inter ha chiuso per Cuadrado.
Il Genoa insiste per Retegui
Il Genoa insiste per Retegui. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la squadra ligure spera di poter chiudere già la prossima settimana.
Lecce su Rafia
Secondo quanto riferito da tuttoc.com, nella giornata di domani è previsto un incontro tra Lecce e Pescara per definire l’arrivo in Puglia di Rafia.
Milan, domani è il giorno di Reijnders
Domani è il giorno di Reijnders in casa Milan. Intanto in uscita c’è de Ketelaere: insiste il PSV. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Napoli, ufficiale Gollini
E’ ufficiale il ritorno di Gollini. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta.
Welcome back, Gollorius 👍
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/8wEm6LIRg2
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 16, 2023
Milan, Musah resta nel mirino
Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, nella giornata di domani incontro tra il Milan e il Valencia per trovare l’accordo per Musah.
Torino, Messias vicino. Si insiste per Pogeba
Il Torino è davvero vicino a Messias mentre prosegue la trattativa con il Milan per far ritornare in granata Pobega. Lo scrive Tuttosport.
Anche Immobile in Arabia?
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Immobile è sempre più tentato dalle sirene arabe.
Morata tra Roma e Juventus
Stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport, Morata spinge per andare alla Roma. Tuttosport rilancia l’ipotesi Juve in caso d fumata nera con Lukaku.
Lukaku verso la Juventus?
Con il passo indietro dell’Inter, i quotidiani italiani confermano la possibilità di vedere Lukaku alla Juventus.