Ancora una lite che si trasforma in tragedia in città. Un uomo è stato ucciso a coltellate mentre in due sono rimasti feriti. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica.
Una domenica che finisce in tragedia a Padova. Un uomo è stato accoltellato mortalmente al culmine di una lite e altri due sono rimasti feriti e trasportati in ospedale per le cure del caso. Uno di questi è in gravi condizioni e il personale medico non ha ancora sciolto la prognosi dell’uomo.
Sulla vicenda, avvenuta nel primo pomeriggio di questa domenica 23 luglio, è stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di quanto successo. I punti da chiarire sono diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno prove certe.
La ricostruzione
La ricostruzione dell’accaduto è ancora al vaglio dell’accaduto. Stando alle prime informazioni, l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite in un condominio alla periferia Est della città patavina. Secondo quanto riferito da La Repubblica, le persone coinvolte sono tutti di origine albanese e toccherà agli investigatori cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo e il motivo di questa aggressione.
I punti da chiarire sono ancora diversi e sono in corso le indagini. Nei prossimi giorni su questa vicenda ci potrebbero essere delle importanti novità e la speranza da parte degli inquirenti è quella di chiudere il prima possibile l’inchiesta e arrestare i responsabili.
Il bilancio
Come detto in precedenza, il bilancio è di un morto e due feriti, ma il numero nelle prossime ore potrebbe aumentare considerando che uno dei ricoverati è in gravi condizioni. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Gli inquirenti aspettano l’ok da parte del personale sanitario per interrogarlo visto che le loro dichiarazioni potrebbero essere fondamentali per ricostruire meglio la dinamica di quanto sccesso.