Come di consueto l’appuntamento con Mara Venier e la sua Domenica in si annuncia ricco di momenti vivaci e di interviste interessanti. La padrona di casa, molto amata dal pubblico, anche questa settimana regalerà ai telespettatori tre ore di allegria e di relax accogliendo i sui ospiti in un clima accogliente. Secondo le anticipazioni diffuse in rete Zia Mara ospiterà Serena Autieri, Rocio Munoz Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini protagoniste del nuovo film di Enrico Vanzina Tre sorelle.
Domenica in, gli ospiti di domenica 23 Gennaio
Previsto anche uno spazio dedicata al prossimo Festival di Sanremo che inizierà il 1 Febbraio e sarà condotto da Amadeus. Un momento a cui Mara Venier darà un certo spessore e importanza e che sarà presente, come da tradizione, anche dopo la kermesse. La conduttrice veneta ha riportato al successo il programma domenicale e anche se in più occasioni ha espresso il desiderio di abbandonare il suo posto per dedicarsi alla famiglia, è ad oggi regina indiscussa della domenica e questo titolo le piace molto.
Tra gli ospiti di Mara Venier ci saranno anche Bobby Solo che canterà di nuovo tutti i suoi cavalli di battaglia e Ivana Spagna. Per raccontare la storia del Festival e come è cambiato negli anni saranno presenti anche Pierluigi Diaco e Flavio Insinna. Immancabile, poi, l’appuntamento con lo spazio dedicato al Covid e ai suoi sviluppi: gli ospiti invitati questa settimana al dibattito sono il Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, il professor Francesco Le Foche, il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e il cantante Nino D’Angelo. In collegamento esterno anche il professore Matteo Bassetti e il direttore di Libero Alessandro Sallusti.
Domenica in vola con gli ascolti
Alla guida di Domenica in ormai da più di qualche stagione Mara Venier si conferma leader degli ascolti del primo pomeriggio del dì di festa. Volto rassicurante, spontanea e espressiva anche durante gli inconvenienti della diretta, Mara piace al pubblico che ogni settimana la premia facendole vincere la medaglia di oro dello share.
Domenica in ha battuto, fino ad oggi, competitor come Amici. Sulla scia di questo successo anche Da noi a ruota libera condotto da Francesca Fialdini che la scorsa settimana ha ottenuto 2milioni 635mila spettatori e il 15.33% di share.