Juventus, l’ammissione di Giuntoli: già problemi con Allegri?

Cristiano Giuntoli è arrivato da poco sulla panchina della Juventus. Ma il suo modo di fare il direttore sportivo potrebbe creare qualche problema con Allegri.

L’avventura di Cristiano Giuntoli alla Juventus è iniziata tra mille difficoltà. Inutile dire che i tifosi si aspettavano qualcosa in più in termini di acquisti, ma siamo solamente a voci e per il momento non ci sono stati particolari colpi da poter dire che i bianconeri hanno fatto un ulteriore salto di qualità per colmare il gap con le squadre che la precedono.

Giuntoli Allegri
Problemi tra Giuntoli e Allegri – Notizie.com – © Ansa

Ma nelle prossime settimane potrebbe nascere un’altra questione e il rischio è quella di una rottura con Massimiliano Allegri. Naturalmente il direttore sportivo cercherà di riuscire a ridurre al minimo i problemi con il tecnico, ma il suo modo di fare questo lavoro rischia di provocare un vero e proprio dissesto in casa bianconera.

Juventus, Giuntoli in panchina: problemi con Allegri?

Giuntoli Allegri
Giuntoli ha ammesso che andrà in panchina – Notizie.com – © Ansa

Cristiano Giuntoli ha ammesso la sua volontà di stare in panchina anche se non dirà nulla per quanto riguarda la parte tecnica. Una novità assoluta per i bianconeri e per lo stesso Allegri visto che i direttore sportivi fino a questo momento sono stati sempre in tribuna lasciando libertà tecnica al toscano. Ora non ci resta che aspettare inizi il campionato per avere un quadro più chiaro.

Inutile dire che per Allegri si tratta di una novità assoluta e quindi può succedere di tutto. La speranza dei tifosi è che tutto fili liscio, ma la presenza del direttore sportivo potrebbe dare vita ad uno scontro interno non indifferente.

Giuntoli e Allegri al lavoro per rinforzare la Juventus

In attesa di capire se questa convivenza in panchina funzioni, Giuntoli e Allegri sono al lavoro ormai da tempo per consentire alla Juventus di avere i giusti rinforzi e fare un salto importante in classifica. Ad oggi, come detto in precedenza, ci si aspettava qualcosa in più, ma si tratta di scelte delicate e per questo motivo la società chiede del tempo. Vedremo cosa succederà e quali saranno i colpi, ma resta da risolvere anche la questione Giuntoli in panchina.

Gestione cookie