Tragedia familiare in città, donna uccisa in casa: il killer si è costituito

Ancora un dramma familiare in Italia. Una donna è stata uccisa nella giornata del 25 luglio in casa. Il killer si è costituito subito dopo.

Ennesimo dramma familiare in Italia. Una donna nella mattinata di oggi, martedì 25 luglio, è stata uccisa in casa al culmine di una lite a Fossombrone, in provincia di Pesaro-Urbino. Un omicidio che ha portato il killer a costituirsi subito dopo dai carabinieri con la pistola ancora in mano.

Femminicidio Fossombrone
Femminicidio a Fossombrone, indagano i carabinieri – Notizie.com – © Ansa

Come riportato da La Repubblica, a compiere questo femminicidio sarebbe stato il cognato anche s ancora non è assolutamente chiaro il perché di questo gesto. Per accertare il movente, gli inquirenti stanno ascoltando parenti e amici dei due. I punti da verificare sono ancora diversi e gli investigatori ad oggi preferiscono mantenere il massimo riserbo.

La dinamica del femminicidio

La dinamica di questo femminicidio è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe sceso al piano di sotto, dove vive la cognata, impugnando una pistola semiautomatica con la quale ha sparato uccidendo la donna. Subito dopo si è recato dai carabinieri per confessare l’omicidio.

I militari hanno immediatamente raggiunto l’abitazione insieme al personale del 118, ma ormai per lei non c’era più niente da fare. I sanitari, infatti, hanno potuto constatare solamente il decesso ed ora è stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica e soprattutto per capire il perché di questo gesto.

Indagini in corso

Femminicidio Fossombrone
Indagini in corso per ricostruire l’accaduto – Notizie.com – © Ansa

Le indagini sono in corso per ricostruire meglio la dinamica di quanto successo e capire cosa ha spinto l’uomo a compere questo gesto. Ad oggi, come spiegato in precedenza, sono ancora diversi i punti da chiarire e quindi gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non hanno delle certezze.

L’omicidio ha comunque sconvolto l’intera città di Fossombrone e i messaggi di cordoglio alla famiglia della donna non sono mancati. Ora toccherà agli investigatori cercare di ricostruire meglio quanto successo e capire cosa ha spinto l’uomo ad uccidere la cognata.

Gestione cookie