Il calciomercato di Inter e Juventus è pronto ad entrare nel vivo. Le due squadre hanno presentato l’offerta per piazzare due colpi importanti.
Il Milan si è mosso, Inter e Juventus non vogliono essere da meno. I nerazzurri e i bianconeri, che in questi giorni sono stati rivali nella vicenda Lukaku, sono pronti ad accelerare per regalare a Inzaghi e Allegri dei nuovi rinforzi.
Marotta e Giuntoli stanno preparando una doppia offerta per chiudere alcuni colpi. Andiamo a vedere nei dettagli le trattative e quali sono gli i giocatori che i due club si preparano ad accogliere.
Juventus-Kessié, ci siamo: i dettagli della trattativa
Dopo alcune settimane di attesa (l’unico acquisto ufficiale è quello di Weah ndr), la Juventus è pronta a far entrare nel vivo il suo calciomercato e un nuovo colpo è ormai in dirittura di arrivo. Secondo quanto raccolto per Notizie.com dall’esperto di calciomercato Damiano Er Faina, Giuntoli nel giro di davvero poco tempo dovrebbe chiudere per Kessié.
L’accordo tra Juventus e Barcellona è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. L’ex Milan ha detto sì sia alla destinazione che al contratto e ora bisogna definire gli ultimi dettagli prima della fumata bianca. La trattativa è comunque quasi conclusa e non si esclude la possibilità che il giocatore possa tornare in Italia con la Juventus direttamente dagli States.
Inter, si spinge per Audero
In casa Inter si è deciso di accelerare per uno dei due portieri. Se per Sommer i nerazzurri sono disposti ad aspettare ancora qualche giorno, Marotta in queste ultime ore ha accelerato per Audero, in uscita dalla Sampdoria. Stando a quanto riferito da calciomercato.com, la società di Zhang ha messo sul piatto una proposta di 7 milioni di euro.
Con questa offerta l’Inter ha dato una accelerata alla trattativa ed ora la palla passa in mano al club doriano, che nelle prossime ore dovrà rispondere in positivo o negativo alla proposta di Marotta.