Il corpo senza vita di un giovane è stato trovato nei giorni scorsi ed ora si hanno maggiori certezze sulle cause della morte. E’ stata aperta un’indagine.
Lo scorso lunedì a Santa Margherita Ligure è stato trovato il cadavere di un giovane di 19 anni. Come riportato da Il Messaggero, il corpo dell’uomo si presentava senza mani e testa e da qui è stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo e soprattutto capire le cause della morte.
In un primo momento gli inquirenti pensavano ad un omicidio, ma non era esclusa l’ipotesi di un investimento da parte di un motoscafo. Ora, però, sono arrivati i risultati dell’autopsia e si iniziano ad avere delle certezze sulle cause della morte. Sulla dinamica e sul movente di questo giallo ancora non si hanno sicurezze e le indagini sono in corso.
Il 19enne è stato ucciso
Il 19enne trovato in mare a Santa Maria Ligure è stato ucciso. A confermarlo sono i risultati dell’autopsia a cui è stato sottoposto il corpo del giovane qualche giorno dopo il ritrovamento. Stando alle prime informazioni, la vittima sarebbe stato colpito con un punteruolo al cuore e quindi ora si sta cercando di capire meglio la dinamica di questo omicidio.
Resta anche da accertare se il giovane è stato decapitato ancora prima di finire in acqua oppure quella è opera di un motoscafo. Tutte questioni che saranno chiarite nei prossimi giorni e toccherà agli inquirenti capire meglio la dinamica e soprattutto il movente di quanto successo da Santa Margherita Ligure.
Indagini in corso
E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo visto che, almeno fino a questo momento non si hanno certezze sulla dinamica e sul movente dell’accaduto.
Ora gli inquirenti stanno scavando nel passato del giovane per avere delle risposte. L’obiettivo è quello di chiarire il prima possibile l’accaduto e individuare il responsabile.