Incidente Ciro Immobile, la mossa da parte del Comune ha spiazzato completamente l’attaccante della Lazio: lo stesso che è pronto a passare all’azione
Sono passati più di tre mesi da quell’incidente stradale che ha visto come protagonista Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio si trovava nella propria vettura, in compagnia della sua famiglia, quando ha avuto un impatto con il tram della linea 19. Una vicenda che non è arrivata affatto alla parola “fine”. Anzi, se ne sta continuando a parlare. Nella giornata di oggi, venerdì 28 luglio, sono arrivate delle novità molto importanti direttamente dal Comune. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che quest’ultimo non ha alcuna intenzione di risarcire il capitano dei biancocelesti.
Una notizia che è stata confermata direttamente dal quotidiano “Il Messaggero“. A quanto pare le ‘Assicurazioni’ della Capitale hanno optato per il “no” in merito alla richiesta di indennizzo che è stata presentata dallo stesso centravanti della nazionale (tramite il suo legale). Il tutto per via dei danni che la sua auto ha subito durante il terribile impatto. Non solo: anche per via dei giorni di prognosi (riconosciuti) a lui stesso ed alle figlie.
Incidente Immobile, il Comune non lo risarcisce: il bomber pronto a fare causa
Nel frattempo è arrivato il comunicato da parte della compagnia assicurativa del Campidoglio (che rappresenta Atac), l’AdiR. Una nota che parla fin troppo chiaro: la mutua, infatti, ha riferito all’avvocato del calciatore, Elvis Doraci, di non poter prendere in seria considerazione le richieste presentate dal giocatore. Motivo? Per il semplice fatto che non sono stati ravvisati alcuni elementi di responsabilità a carico della società Atac in merito all’incidente. La cosa certa, però, è che le indagini continueranno ad andare avanti. Allo stesso tempo, sia l’attaccante che il suo legale, non hanno alcuna intenzione di gettare la spugna.
Anzi, sono pronti a rispondere. Tanto è vero che lo stesso Doraci sta studiando una nuova ed importante mossa: ovvero una nuova richiesta di indennizzo, per il semplice fatto che la responsabilità dell’incidente sia dell’autista del tram 19. Una questione, quindi, che andrà avanti per le lunghe. Tanto è vero che è pronto a presentarsi dinanzi ai giudici del tribunale civile. Il rapporto tra il conducente del mezzo e lo stesso Ciro Immobile non è mai stato dei migliori, tanto è vero che lo dimostrano le serie di denunce presentate sia dall’uno che dall’altro. Adesso, l’ultimo atto, potrebbe verificarsi direttamente al Tribunale.