USA, Trump lancia l’ennesimo attacco al rivale: “I sondaggi parlano chiaro”

L’ex presidente degli Stati Uniti D’America, Donald Trump, ha voluto lanciare un altro messaggio nei confronti del rivale: ricordandogli gli ultimi risultati dei sondaggi 

In questo ultimo periodo si ritorna a parlare nuovamente del personaggio politico inquadrato in foto. Donald Trump, a dire il vero, fa sempre parlare di sé. Soprattutto dopo le ultime vicende che lo riguardano. Negli ultimi giorni, infatti, il suo nome è apparso nuovamente tra le prime pagine dei quotidiani e media locali visto che sono fuoriuscite delle nuove accuse nei suoi confronti. In merito a dei documenti segreti che sono stati sequestrati nella sua abitazione in quel di Mar-a-Lago. In questo articolo, però, si parlerà decisamente di tutt’altro. Non è affatto un mistero che l’attuale imprenditore, per il prossimo anno, voglia candidarsi nuovamente per le presidenziali americane.

Trump lancia un messaggio a DeSantis
L’ex presidente degli USA, Donald Trump (Ansa Foto) Notizie.com

Il suo obiettivo, infatti, è quello di vincere contro Joe Biden. La vittoria di quest’ultimo, infatti, non è mai stata digerita dal personaggio televisivo che non perde mai occasione di criticarlo e denigrarlo in ogni sua uscita di scena o congresso. Questa volta, però, non si scaglia direttamente contro l’attuale numero uno del Paese, ma con un altro che è pronto ad intralciare il cammino sia di Biden che dello stesso Trump. Stiamo parlando di Ron De Santis, l’altro rivale repubblicano che intende soffiare il posto ai due favoriti. Le sue dichiarazioni, rilasciate nelle ultime ore, non sono assolutamente passate inosservate.

USA, Trump contro De Santis: “Avanti in tutti i sondaggi

Come riportato in precedenza non si è fatto attendere l’ennesimo attacco nei confronti di De Santis. Direttamente dal palco di Des Moines, dove migliaia di sostenitori hanno acclamato il candidato, ha elencato tutti i sondaggi che lo danno come favorito principale alla vittoria. Rispetto all’attuale governatore della Florida.

Trump lancia un messaggio a DeSantis
Il governatore della Florida, Ron DeSantis (Ansa Foto) Notizie.com

Direttamente ad un maxi evento che si è verificato nel ‘Grand old party‘ in Iowa, il tycoon ha letto alcuni dati. Allo stesso tempo, però, non sono mancate le sue provocazioni. Questa volta nei confronti proprio di De Santis. Tanto è vero che ha voluto sbagliare, in maniera del tutto volontaria, il suo nome. Non solo: ha continuato dicendo che sarebbe stato del tutto pericoloso vederlo correre contro Biden. Spiegando, tra l’altro, anche il motivo: ovvero che potrebbe seriamente perdere visto che i dati non lo danno come favorito.

Gestione cookie