Scontro tra un’auto ed una moto, impatto a dir poco terribile: purtroppo per una donna di 42 anni non c’è stato assolutamente nulla da fare
Un terribile incidente che si è verificato esattamente pochissime ore fa. Poco prima di mezzogiorno un’auto si è scontrata con una moto. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni l’impatto è stato a dir poco terribile. Il tutto si è verificato in Lombardia, precisamente a Pogliano Milanese. In merito a questo sinistro, purtroppo, è emerso che una donna ha perso la vita. Si tratta di una 42enne. L’incidente si è verificato sulla strada statale Sempione.
Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la vittima stesse viaggiando in sella alla sua moto, fino a quando non si è scontrata con la vettura. Un impatto devastante. Subito sono stati chiamati i soccorsi. Il personale sanitario, una volta arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Vani, infatti, sono stati i tentativi di rianimarla visto che per la donna non c’era assolutamente più nulla da fare. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei passanti che hanno assistito alla scena increduli e scioccati.
Pogliano milanese, terribile incidente auto-moto: morta una 42enne
Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine. Le stesse che hanno avviato le prime indagini per cercare di capire come sia potuto accadere una cosa del genere. Resta da capire, infatti, di chi sia la responsabilità di questo sinistro. A quanto pare la persona che si trovava alla guida della propria auto non ha riportato alcuna ferita, ma è letteralmente sotto shock per quanto accaduto. Non è assolutamente da escludere che, nelle prossime ore, possa essere interrogato dagli inquirenti.
Gli stessi che cercheranno di capire qualcosa in più in merito a questo incidente. Nel frattempo sono state avviate le prime dinamiche del caso. A quanto pare non c’era più nessun altro presente nell’auto coinvolta in questo sinistro. Subito la strada è stata chiusa e transennata per permettere ai sanitari ed alle forze dell’ordine di avviare le pratiche di rito. Una vicenda che, con il passare dei minuti, si è diffusa nella comunità in maniera veloce. Provocando grande tristezza ed incredulità tra i cittadini.