Samardzic-Inter, ci siamo: i dettagli della trattativa

Samardzic è ad un passo dal trasferimento all’Inter. La trattativa sembra essere vicinissima alla conclusione. Ecco tutti i dettagli dell’operazione.

Lazar Samardzic è pronto a lasciare l’Udinese per trasferirsi all’Inter. Dopo gli interessi di Napoli, Milan, Juventus, Lazio e Roma, sono stati i nerazzurri a rompere gli indugi e piazzare un colpo di prospettiva. Stiamo parlando, infatti, di un centrocampista classe 2002 che ha fatto molto bene nell’ultimo campionato.

Samardzic Inter dettagli trattativa
Samardzic è ad un passo dall’Inter – Notizie.com – © Ansa

L’accelerazione è avvenuta nella giornata odierna ed ora la trattativa sembra essere davvero vicino alla conclusione. La fumata bianca è vicina e potrebbe arrivare già nei primi giorni della prossima settimana.

Calciomercato, Samardzic all’Inter: i dettagli dell’affare

Samardzic Inter dettagli trattativa
I dettagli dell’affare di Samardzic all’Inter – Notizie.com – © Ansa

Samardzic è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo quanto raccolto per Notizie.com dall’esperto di calciomercato Damiano Er Faina, l’affare tra i nerazzurri e l’Udinese per il centrocampista classe 2002 si concluderà per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più il cartellino di Fabbian.

Il centrocampista, che nell’ultima stagione ha fatto molto bene con la Reggina in Serie B, è stato individuato dai friulani come la contropartita giusta per abbassare un po’ la richiesta economica per Samardzic. Ora la trattativa, quindi, è vicina alla conclusione e già nei primi giorni della prossima settimana il calciatore potrebbe arrivare a Milano per svolgere le visite mediche e aggregarsi al gruppo di Simone Inzaghi.

Inter, Samardzic completa il centrocampo

Samardzic Inter dettagli trattativa
Samardzic è pronto a completare il centrocampo dell’Inter – Notizie.com – © Ansa

L’arrivo di Samardzic dovrebbe portare l’Inter a completare il centrocampo. Infatti, gli arrivi del classe 2002 e di Frattesi sostituiscono Gagliardini e Calhanoglu e, almeno sulla carta, non sono attesi ulteriori arrivi in quel ruolo. Naturalmente il calciomercato è ancora lungo e tutto può succedere.

Ma il colpo dall’Udinese consente a Inzaghi di avere una freccia in più al suo arco visto che le caratteristiche del serbo non sono facili da trovare nella rosa nerazzurra.

Gestione cookie