Cadavere mutilato, importante decisione presa direttamente dalla pm: due sono le persone che sono state inserite nella lista per omicidio
Una vicenda che arriva direttamente da Genova e che, allo stesso tempo, lascia completamente senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si è trattato di una scoperta shock: ovvero quella del ritrovamento di un cadavere mutilato appartenente ad un giovane di 19 anni. Il tutto è accaduto nella notte tra il 23 ed il 24 luglio, esattamente una settimana fa. Vittima Mahmoud Sayed Mohamed Abdalla. Nel frattempo arrivano degli importanti passi in avanti da parte della pm della Procura del capoluogo ligure.
Si tratta di Daniela Pischetola che, nelle ultime ore, ha disposto il decreto di fermo nei confronti di due persone. Entrambi di origine egiziana. Stiamo parlando di Abdelwahab Ahmed Gamal Kamel e Mohamed Ali Abdelghani. Le accuse nei loro confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di omicidio e, soprattutto, soppressione di cadavere. Ricordiamo che il cadavere del giovane è stato ritrovato con testa e mani mozzate.
Genova, cadavere mutilato 19enne: due indagati per omicidio
Una decisione, quella presa dal magistrato, che è arrivata solamente nella tarda serata di ieri. Il tutto è avvenuto dopo che si era verificato l’interrogatorio nei confronti delle due persone indagate per omicidio. Entrambi sono stati intrattenuti dagli inquirenti per quasi sei ore. Nel corso dello stesso hanno rivelato altri dettagli importanti in merito a quanto successe quella notte. Ricordiamo che i due egiziani vennero fermati dai carabinieri del Nucleo investigativo e della Compagnia di Chiavari.
Dopo essere stato ucciso, il corpo del 19enne è stato gettato in mare. Come riportato in precedenza con testa e mani mozzate. Il cadavere è stato ritrovato nelle acque antistanti il porticciolo di Santa Margherita Ligure da alcune persone. Le stesse che non hanno potuto fare altro che lanciare l’immediato allarme alle forze dell’ordine. Da quel momento in poi sono state avviate le prime indagini di rito che hanno portato all’arresto dei suoi killer.