Svolta clamorosa per quanto riguarda Gianluca Scamacca. Due squadre italiane si sono mosse ed ora la Roma rischia di essere beffata. Le ultime.
Gianluca Scamacca continua ad essere uno dei giocatori più cercati in questo calciomercato. La Roma ormai da settimane è in trattativa con il West Ham per trovare riportare l’attaccante a Trigoria, ma per il momento l’intesa non c’è.
Una situazione che ha riportato l’Inter e l’Atalanta in gioco anche se i primi sembrano essere pronti a sbaragliare la concorrenza. I nerazzurri e gli orobici hanno presentato la prima offerta ufficiale ed ora la palla passa in mano direttamente al West Ham, chiamato a decidere se accettare o no la proposta di nerazzurri.
Calciomercato, Inter e Atalanta accelerano: le cifre
Dopo giorni di riflessioni e di valutazioni, l’Inter e l’Atalanta hanno deciso di rompere gli indugi per Gianluca Scamacca e l’offerta ufficiale è stata recapitata al West Ham. Secondo quanto raccolto per Notizie.com dall’esperto di calciomercato Damiano Er Faina, entrambe le squadre hanno messo sul piatto una proposta intorno ai 23 milioni di euro per arrivare a Scamacca. Una offerta che non sembra convincere pienamente il West Ham.
I londinesi, come riportato da TalkSportUK, ritengono la cifra troppo bassa, ma la trattativa è in corso e non possiamo escludere un rilancio da parte dei due club nelle prossime ore per cercare di chiudere la trattativa il prima possibile considerando che il giocatore spinge per la cessione.
Inter in vantaggio sulla Roma e Atalanta per Scamacca
Sicuramente l’Inter è in vantaggio nella corsa su Scamacca visto che dà la possibilità al calciatore di giocare in Champions League. Naturalmente ancora la strada per l’accordo è ancora lunga, ma la via sembra essere quella giusta.
Nelle prossime ore i contatti tra nerazzurri e londinesi continueranno nella speranza di arrivare ad un accordo il prima possibile. L’Inter preme per Scamacca e il ritorno in Serie A dell’attaccante sembra essere sempre più vicino…