Vacanza si trasforma in tragedia, famiglia sconvolta: piccola annega in mare

Per una famiglia la propria vacanza si è trasformata in una vera e propria tragedia: la loro figlia di 13 mesi è annegata a mare

Purtroppo per la piccola non c’è stato assolutamente nulla da fare. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, si è diffusa velocemente nelle Isole Figi che sono ancora sotto shock per quanto accaduto. Una vacanza che una famiglia neozelandese non potrà assolutamente mai dimenticare. Il tutto è accaduto pochi giorni fa. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che gli stessi si trovavano a bordo di un catamarano, precisamente nella parte occidentale del Paese. Purtroppo per loro il periodo di relax si è trasformato nella peggiore maniera possibile: una vacanza da incubo.

Piccola di 13 mesi annega in mare
Isole Figi (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare la coppia si era recata sottocoperta per andare a cucinare. Non hanno portato con loro la figlia di 13 mesi. La stessa che era stata legata ad una imbarcatura sul ponte della barca. In questo modo avrebbero pensato di metterla in sicurezza. Purtroppo non è andata affatto così. Una volta che i genitori erano ritornati sul posto avevano effettuato la drammatica scoperta: il corpo della piccola in acqua completamente senza vita. Non c’è stato nulla da fare, quindi, per Mahina Toki. A quanto pare, secondo quanto riportato dagli agenti locali, pare che si sia riuscita a liberare cadendo in mare.

Isole Figi, piccola di 13 mesi cade in mare ed annega: genitori sotto shock

I genitori della piccola hanno provato in tutti i modi di rianimarla, ma era del tutto inutile visto che la piccola era passata a miglior vita. Mahina si trovava seduta e bloccata completamente dall’imbarcatura. I genitori l’avevano lasciata con la televisione accese a guardare un film. Il padre ha raccontato tutto questo alle autorità. I genitori sono ancora sotto shock per quanto accaduto. La piccola, come riportato in precedenza, è riuscita a liberarsi senza problemi.

Piccola di 13 mesi annega in mare
Isole Figi (Pixabay Foto) Notizie.com

Approfittando del fatto che i suoi genitori non si trovassero con lei in quel momento si è slegata e purtroppo è accaduta la tragedia. Su questa vicenda sta indagando la polizia che sta ancora interrogando i genitori per cercare di avere quante più informazioni possibili in merito. Il tutto è accaduto a Musket Cove. Erano arrivati nella località da pochi giorni. Nel frattempo, sui social network, è stata avviata una raccolta fondi per aiutare i familiari affinché possano farcela per affrontare le spese del funerale ed anche per il ritorno a casa. Un ritorno senza la loro figlioletta.

Gestione cookie