Terribile incidente, scontro tra due auto: travolto anche un passante

Un terribile incidente stradale si è verificato negli ultimi minuti in città: due auto si sono scontrate. Pochi attimi dopo era stato travolto un passante

Un terribile incidente stradale si è verificato direttamente a Milano. Precisamente in viale Umbria, all’angolo con via Colletta. Secondo quanto riportato da alcune fonti pare che due vetture si siano scontrare in quella zona. Un impatto a dir poco terribile. Non è affatto finita qui visto che, pochi attimi dopo, una delle due auto avrebbe travolto un passante che si trovava regolarmente sul marciapiede. Quest’ultimo è stato trasportato immediatamente nell’ospedale più vicino, precisamente al ‘Niguarda‘. Purtroppo le sue condizioni non sono affatto delle migliori.

Travolto anche un passante
Scontro tra due auto (Ansa Foto) Notizie.com

Tanto è vero che il personale sanitario lo ha trasportato in “codice rosso” per via delle gravi fratture che ha riportato. Anche i conducenti delle due auto sono stati soccorsi. Sul luogo dell’incidente è arrivata anche una pattuglia della polizia. Le forze dell’ordine hanno avviato le prime indagini del caso visto che vogliono fare chiarezza in merito a quanto accaduto. Si cerca di capire di chi sia la responsabilità in merito a questo sinistro.

Milano, scontro tra due auto: passante travolto sul marciapiede

Il tutto è accaduto poco prima delle ore 13:30. Resta ancora da capire come sia potuto accadere tutto questo. Le vetture coinvolte in questione sono un’Audi Rs7 e una Renault Capture. Il passante sarebbe rimasto gravemente ferito dopo essere finito schiacciato contro un palo. Sul luogo dell’incidente sono intervenute quattro ambulanze, un’auto medica ed anche i vigili del fuoco. Il ragazzo ferito è un 18enne canadese, ma nato in Libano. La sua prognosi, in questo momento, resta riservata. In “codice verde“, invece, i due conducenti delle vetture. Il genitore di uno di loro, dopo aver visto il figlio intrappolato in auto, ha accusato un malore.

Travolto anche un passante
Scontro tra due auto (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto raccolte dalle prime informazioni, che arrivano direttamente dal capoluogo lombardo, pare che l’Audi guidata da un impiegato della concessionaria Scuderia 76, stesse portando l’auto ad cliente in via Lattanzio. Pare che stesse arrivando da corso Lodi diretta verso piazzale Loreto, quando, all’incrocio si sarebbe scontrata con la Renault. Quest’ultima stava attraversando la corsia centrale di viale Umbria (riservata ai filobus) e proveniva da via Colletta. Il pedone sarebbe stato centrato dall’Audi. Resta da capire quale delle due auto sia passata con il semaforo rosso.

Gestione cookie