Travolto da un’auto su un marciapiede durante un incidente con un’altra vettura, purtroppo per il passante 18enne non c’è stato assolutamente nulla da fare
Il cuore del 18enne non ha retto. Si è spento all’ospedale ‘Niguarda‘ il ragazzo canadese che, nella giornata di ieri, è stato travolto da un’auto. La stessa che si è scontrata pochi attimi prima con un’altra vettura. Il tutto è accaduto a Milano, precisamente in viale Umbria. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il ragazzo, poco prima dell’incidente, stesse passeggiando sul marciapiede insieme ai genitori. Gli stessi che sono tutt’ora sotto shock per la grave perdita. L’impatto è stato a dir poco terribile: l’auto, in precedenza si era scontrata con un’altra vettura, è poi piombata sul ragazzo schiacciandolo contro un palo.
I chirurghi hanno tentato, in tutti i modi, di salvare il ragazzo. Purtroppo le ferite che aveva riportato erano troppo gravi. Nelle ultime ore, poi, le sue condizioni erano notevolmente peggiorate fino a quando non è arrivata la notizia del suo decesso. Era stato trasportato al nosocomio lombardo in “codice rosso“. Subito era stato portato in sala operatoria. Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno avviato le prime indagini del caso per cercare di capire di chi sia la colpa di questo terribile sinistro. La dinamica dello stesso, infatti, è al vaglio degli inquirenti. Il ragazzo era di origine libanese (ma con passaporto, appunto, canadese).
Milano, auto investe 18enne dopo scontro con altra vettura: morto il ragazzo
Le due auto si sono scontrate, in maniera violenta, ad un incrocio. Uno dei due mezzi ha perso completamente il controllo ed è andato a schiantarsi contro il pedone. Per liberarlo è stato necessario l’intervento da parte dei vigili del fuoco. Una scena scioccante per i genitori che hanno visto il tutto sotto i loro occhi. Tanto è vero che entrambi hanno accusato un malore e sono stati soccorsi da paramedici e portati in ospedale in “codice verde” per ulteriori accertamenti. L’auto che l’ha investito era un Audi Rs7. L’altra conducente, una donna in una Renault, è stata portata in “codice giallo“.
Il tutto era accaduto poco prima delle 13:30 di ieri, martedì 1 agosto. Sul posto gli agenti della polizia locale. Secondo quanto riportato da fonti locali pare che le due auto, provenienti rispettivamente da viale Umbria e da via Colletta, si siano scontrate a un incrocio regolato da semaforo. Resta da capire chi tra le due sia passata con il rosso. Fino a questo momento, però, pare che fosse proprio l’Audi ad avere la precedenza.