Lazio, nuovo caso Luis Alberto: che fine ha fatto lo spagnolo?

Lazio, arriva un nuovo caso che vede come protagonista Luis Alberto: nessuno sa che fine abbia fatto il trequartista spagnolo

A poche settimane dall’inizio del campionato la situazione, in casa Lazio, non è assolutamente delle migliori. Ci è voluto un comunicato, emanato nel pomeriggio di ieri martedì 1 agosto, da parte della società che ha voluto fare chiarezza in merito ad una vicenda (che poi si è rivelata falsa). Ovvero quella di un possibile litigio che ha visto come protagonisti il presidente Claudio Lotito e l’allenatore Maurizio Sarri. A quanto pare, quest’ultimo, non soddisfatto dalle operazioni di mercato avrebbe minacciato addirittura le dimissioni. Non lo ha fatto solamente perché tiene particolarmente al gruppo che ha formato.

Lo spagnolo non parte per l'Inghilterra
Luis Alberto (Foto LaPresse) Notizie.com

In merito a ciò il club ha diramato una nota in cui ha affermato che non c’è stato nessun incontro tra il numero uno ed il manager e che i rapporti sono normali. Non è, però, affatto finita qui visto che comunque è nato un caso. Anzi, l’ennesimo caso. Questa volta che riguarda un calciatore. Uno dei più importanti della rosa come Luis Alberto. Il trequartista spagnolo, nel bene o nel male, fa sempre parlare di sé. Questa volta, però, pare che nessuno abbia più notizie di lui. Sì, pare che sia completamente “scomparso“. Mentre la squadra è in partenza per l’Inghilterra, di lui non si hanno tracce.

Lazio, Luis Alberto non parte per l’Inghilterra: che fine ha fatto?

Se non è un nuovo caso allora davvero poco ci manca. Di Luis Alberto non si hanno più notizie. In questi ultimi giorni si è parlato di lui per via della questione del rinnovo. Una vicenda che lo ha fatto andare su tutte le furie con la società. Ed è per questo motivo che il tanto “nero su bianco” non è ancora arrivato. Un prolungamento che non c’è stato ed, a questo punto, molto difficile che possa esserci. Questo è quello che ha annunciato il ‘Corriere dello Sport‘. Nella giornata di ieri il trequartista non ha partecipato alla doppia seduta di allenamento della squadra. Non si tratta né di problemi fisici né di altro. La causa ha un prezzo: ovvero un premio di 140mila euro.

Lo spagnolo non parte per l'Inghilterra
Luis Alberto (Foto LaPresse) Notizie.com

Soldi che non sarebbero mai stati riconosciuti da Lotito. La società fa sapere che si tratta di una mancanza di rispetto, oltre ai 4 milioni di euro (più bonus) che la società ha offerto a lui per il rinnovo. Per una questione di principio, però, ha deciso di non presentarsi agli allenamenti. Tanto è vero che questa mattina (intorno alle ore 10) il team è partito per l’Inghilterra per disputare l’amichevole contro l’Aston Villa. Unico assente? Proprio Luis Alberto. Resta da capire se il rapporto tra giocatore e club sia risanabile oppure potrebbe prendere avvento la possibilità di un addio.

Gestione cookie