Panico in città, sospetta bomba: chiuse tutte le strade [VIDEO)

Momenti di grande panico quelli che si stanno vivendo, in questo momento, in città: la polizia ha fatto chiudere le strade per una sospetta bomba  [FOTO E VIDEO]

Una notizia che preoccupa e non poco i cittadini della Capitale. Ci troviamo precisamente a via Trionfale, all’altezza del numero civico. Secondo quanto riportato da un nostro collaboratore, presente in zona, pare che la polizia abbia trovato una apparecchiatura con un furgone molto sospetto. Le forze dell’ordine sono convinti che, all’esterno dello stesso, sia stata attaccata una apparecchiatura strana. Non è assolutamente da escludere che possa trattarsi di una bomba. Il mezzo si trova a pochi passi dinanzi alla storica gelateria “Angolo del gelato“.

Chiusa via Trionfale a Roma
Sospetta bomba nella storica via (Foto WhatsApp)

Le forze dell’ordine hanno lanciato immediatamente l’allarme. Tanto è vero che hanno deciso di bloccare la via e l’intera zona. Le macchine e le moto non possono accedere: l’accesso è consentito solamente alla polizia e agli artificieri. Gli stessi che stanno per arrivare sul luogo. Come riportato in precedenza gli agenti sono convinti che possa trattarsi di una bomba. Nel frattempo arrivano delle novità importanti in merito a questa vicenda.

Roma, via Trionfale chiusa: sospetta bomba [VIDEO]

Chiusa via Trionfale a Roma
Sospetta bomba (Foto WhatsApp)

Sono stati individuati dei rumeni che stanno lavorando proprio al palazzo accanto a dove è stato portato il furgone. Lo stesso mezzo è di loro proprietà. In questo momento sono in atto gli interrogatori da parte delle forze dell’ordine che stanno cercando di fare quanta più chiarezza possibile in questa vicenda.

Chiusa via Trionfale a Roma
Sospetta bomba (Foto WhatsApp)

Le persone sospettate, in questione, hanno ammesso di aver parcheggiato il furgone intorno alle ore 7 di questa mattina. Ma che, allo stesso tempo, una volta che avevano parcheggiato la vettura quella apparecchiatura (vedi foto) non c’era. Mentre adesso è ben visibile. Si tratta di un telecomando con centralina collegato al serbatoio. Adesso l’intera zona è stata completamente evacuata visto che, a momenti, sono attesi gli artificieri. La polizia sta invitando i cittadini a non avvicinarsi per nessun motivo nella zona coinvolta.

AGGIORNAMENTO ORE 09:47: Gli artificieri sono arrivati sul posto come dimostra il filmato:

 

 

Gestione cookie