Scomparso da settimane, continuano le ricerche: anche coi cani molecolari

Non si hanno notizie da settimane, da alcune settimane, da parte di un uomo che ha fatto perdere completamente le proprie tracce. Sono state avviate le ricerche da parte dei carabinieri che hanno attivato anche i cani molecolari 

Sono passate esattamente tre settimane, ma di Nicola Basilico ancora nessuna traccia. Tanto è vero che adesso, i carabinieri, hanno approfondito ancora di più la ricerca delle indagini. Con l’aiuto di cani molecolari, giunti direttamente da Bologna. L’uomo è originario di Gissi ed ha 55 anni. Dal 13 luglio non si hanno più notizie. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che sia stato visto, l’ultima volta, all’istituto Santa Chiara di Vasto. Poi da quel momento in poi il nulla assoluto.

Ancora nessuna traccia di Nicola Basilico
Continuano le ricerche dei carabinieri (screenshot video YouTube) Notizie.com

Successivamente anche il primo cittadino, Agostino Chieffo, ha voluto lanciare anche un appello sulla sua pagina ufficiale social. Lo stesso che, però, non è affatto servito. Nel frattempo le ricerche da parte dei carabinieri continuano senza sosta. I militari dell’arma della compagnia di Vasto stanno setacciando la zona. Fino a questo momento, però, zero risultati. Adesso i carabinieri hanno deciso di fare affidamento all’unità cinofila che ha già avviato le prime indagini.

Santa Chiara Vasto, nessuna traccia di Nicola Basilico: le ultime

Fino a questo momento, come riportato in precedenza, i cani molecolari non hanno portato ad alcun tipo di risultato. Sono state consegnate alcuni oggetti personali da parte dell’uomo ai militari dell’arma, in modo tale da far annusare ai cani il suo odore. Nel frattempo famiglia, amici e parenti sono disperati dal fatto che non hanno più notizie di Nicola. Nel frattempo continuano ad arrivare messaggi da parte di conoscenti dell’uomo scomparso.

Ancora nessuna traccia di Nicola Basilico
Nicola Basilico (screenshot video YouTube) Notizie.com
Gestione cookie