Lazio, colpo da sogno: Kamada pronto alla firma, visite mediche in corso [VIDEO]

Lazio, colpo da sogno: Daichi Kamada sta effettuando, in questo momento, le visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà alla squadra biancoceleste

Maurizio Sarri chiede e Claudio Lotito risponde. Se il tecnico ha chiesto rinforzi in questa sessione estiva, il suo presidente ha accolto la sua richiesta senza problemi. Con un colpo da urlo. Il numero uno della società ha pescato nella lista degli svincolati. Prendendo proprio quello più di lusso e che, allo stesso tempo, era entrato nel mirino di altri importanti club esteri ed italiani. Alla fine, a spuntarla su Daichi Kamada, è stata proprio la Lazio che è pronta a siglare un importante contratto con lui. Il centrocampista (ma all’occorrenza anche esterno d’attacco) nella serata di ieri è arrivato a Roma tra l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti.

Kamada effettua le visite mediche con la Lazio
Daichi Kamada (Foto LaPresse) Notizie.com

Nessuna dichiarazione né altro, dritto in hotel visto che il giorno seguente sarebbe stato molto impegnativo. Ed è andata proprio così visto che, proprio negli ultimi minuti, il classe ’96 si è presentato nella struttura medica dove sta effettuando le visite. Successivamente ci sarà il grande passo che i tifosi stanno attendendo: ovvero la firma sul contratto. Inutile ribadire che si tratta di un colpo da 90 quello messo a segno dalla squadra biancoceleste. In molti confermano che si tratta di un acquisto da “Champions League“. Ed è esattamente così visto che Kamada ha esperienza internazionale ed è pronto a dare una mano ai suoi (futuri) nuovi compagni di squadra.

Lazio, Kamada pronto per le visite mediche: firma ad un passo [VIDEO]

Kamada effettua le visite mediche con la Lazio
Daichi Kamada (Foto WhatsApp)

Queste sono le prime immagini, in esclusiva, del calciatore che arriva nel centro medico della Lazio per effettuare le visite. Il tutto è accaduto intorno alle 8 di questa mattina. Visibilmente contento e concentrato, il nazionale giapponese non ha rilasciato dichiarazioni. Il calciatore arriva, a parametro zero, dall’Eintracht Francoforte. Con i tedeschi, che spingevano fortemente per un rinnovo, ha voluto chiudere per cercare una nuova esperienza all’estero. Su di lui si erano fiondate squadre di Premier League ed anche di Liga.

Anche in Italia ci avevano fatto un pensierino: Milan (beffato) e Napoli (solamente un sondaggio). La Lazio, però, è stata più lesta di tutti e si è assicurata le sue prestazioni. Un innesto importante per Sarri che potrà essere più che soddisfatto a pochi giorni dall’inizio del campionato (esordio in trasferta domenica sera contro il Lecce). Un colpo che fa dimenticare la brutta sconfitta di ieri, in amichevole, contro l’Aston Villa a Birmingham. Senza Luis Alberto che, però, potrebbe essere accontentato e rinnovare il proprio contratto.

Gestione cookie