Nel corso della scorsa puntata di C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha lasciato lo studio lasciando per qualche minuto tutti in attesa
Non è la prima volta che accade e la scena piace da impazzire ai telespettatori. Maria De Filippi, nel corso della trasmissione, si allontana dallo studio lasciando tutti a bocca aperta.
L’episodio si è ripetuto sabato 23 gennaio, nel corso della terza puntata dell’edizione 2022 di C’è Posta per Te. Durante il racconto della seconda storia, la De Filippi ha lasciato lo studio vuoto con gli ospiti in attesa del suo ritorno. Protagonista la giovane Carmen, accompagnata dal suo compagno Valentino, che ha scritto al programma per recuperare il rapporto con suo padre Luigi, accompagnato a sua volta dalla sua compagna. Padre e figlia non si vedevano da due anni e il loro legame si era incrinato a causa delle continue dispute con la madre, sfociate in denunce penali e non affatto concluse. A rompere ancora di più i rapporti, inoltre, potrebbe essere stata la compagna Nunzia, arrivata nella vita del padre e più volte tirata in causa.
Leggi anche: Masterchef, il piatto di Federico fa infuriare chef Locatelli: Sembra cibo per cani
L’uomo sembrava irremovibile e si era detto intenzionato a chiudere la busta e a non rivedere più sua figlia. Così, Maria De Filippi ha proposto a Luigi di riflettere qualche minuto e di allontanarsi dallo studio, lontano dalle telecamere, per poi rientrare e comunicare la sua decisione finale. Mentre il padre della ragazza è fuori con la sua compagna, Maria De Filippi parla con la figlia, dall’altro lato della busta, per provare a calmare la tensione. Così, la ragazza le comunica un dettaglio sulla storia, cioè che la madre – ed ex moglie di Luigi – non sa del gesto della figlia. Così, Maria propone di riferire la cosa a Luigi, e si allontana per dirglielo.
Leggi anche: Tragedia a Brescia: grave incidente d’auto, bilancio drammatico
In quel momento, lo studio resta vuoto. Si sentono solo le voci della ragazza e del suo fidanzato ipotizzare sulla reazione dell’uomo. Una suspense che si interrompe solo quando Maria De Filippi rientra in studio con l’uomo che ha deciso di aprire la busta!