Fuga d’amore con il fidanzato, lei minorenne: scatta la denuncia

Una fuga d’amore con il fidanzato, nonostante la ragazzina sia una minorenne rispetto a lui: scatta l’inevitabile denuncia

Innamorati. Così tanto innamorati che hanno fatto prendere un colpo ai loro rispettivi genitori scappandosene. Senza nemmeno lasciare un bigliettino né un messaggio su WhatsApp. Niente di tutto questo. Una coppia di fidanzatini ha ben pensato di effettuare una “fuga d’amore” che, però. è durata solamente qualche giorno. Per fortuna dei genitori (soprattutto di lei) che stavano vivendo giorni da incubo visto che non riuscivano a mettersi in contatto e, di conseguenza, avere notizie. Una vicenda che arriva direttamente da Pescara. Anche se bisogna fare un po’ di chiarezza in questa vicenda. Anzi, un bel po’.

La vicenda arriva da Pescara
Coppia di fidanzati (Pixabaty Foto) Notizie.com

I protagonisti in questione sono un ragazzo di 22 anni e della sua fidanzata. Anzi, fidanzatina. In tutti i sensi visto che stiamo parlando di una minorenne, addirittura di una ragazza di 15 anni. La cosa certa, però, è che i due sono completamente spariti nel nulla. Subito è scattata la denuncia da parte della famiglia di lei che si è presentata alla Questura della polizia locale. Come riportato in precedenza la coppia aveva deciso di fare questa fuga romantica. Qualche giorno, di puro relax e divertimento, da trascorrere a Vesto. Fortunatamente, però, sono stati ritrovati.

Pescara, coppia fidanzati scappa: lei minorenne, lui denunciato

A ritrovarli le forze dell’ordine che avevano setacciato le intere zone delle città abruzzesi. Fino a quando la coppia non è stata individuata. Per il maggiorenne è scattata l’inevitabile denuncia per sottrazione di minore. Il tutto è accaduto esattamente pochi giorni fa, precisamente il 29 luglio quando la ragazzina, da Pescara (dove vive con la famiglia) ha ben pensato di allontanarsi di nascosto insieme al suo fidanzato maggiorenne.

La vicenda arriva da Pescara
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Subito dopo che era scattata la denuncia da parte dei genitori, le forze dell’ordine hanno iniziato ad emanare le foto segnaletiche di lei. Solamente grazie alla collaborazione da parte degli agenti del commissariato di Vasto sono riusciti a riconoscere la ragazza. A quanto pare, i due, sono stati beccati mentre stavano effettuando una passeggiata sul lungomare.

Gestione cookie