Dramma nel Paese, troppo abuso di acqua: morta 35enne

Un vero e proprio dramma quello che ha colpito un intero Paese: una donna ha fatto troppo abuso di acqua ed ha perso la vita. Svelato il motivo della sua morte 

Una tragica notizia arriva direttamente dall’estero. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente in Indiana, dove la vittima di questa vicenda aveva 35 anni. Secondo quanto riportato da alcuni media locali pare che la donna, Ashley Summer, sia deceduta dopo aver bevuto quattro bottiglie di acqua nel giro di 20 minuti. I medici hanno riferito che si è trattato di una intossicazione da acqua. Il tutto si è verificato un mese fa, ma solamente nelle ultime ore è stata resa nota la notizia. La donna lascia il marito e due figlie piccole. Nel momento della tragedia si trovava con la sua famiglia al Lake Freeman.

Abusa di troppa acqua
Acqua (Pixabay Foto) Notizie.com

Doveva essere un fine settimana tranquillo e soprattutto di relax. Ed invece si è trasformato in una tragedia. Era l’ultimo giorno di vacanza quando la donna, ad un certo punto, ha iniziato a non sentirsi bene. Fino a quando non aveva avvertito un senso di stordimento. Il mal di testa proprio non aveva alcuna intenzione di andarsene. Aveva tanta sete: successivamente ha preso la decisione di bere quattro bottiglie di acqua in soli venti minuti. Una volta tornata a casa, però, la vittima è svenuta in garage. A ritrovarla il marito che l’ha portata in ospedale.

USA, beve 4 bottiglie d’acqua in 20 minuti: morta di intossicazione

In merito a quanto accaduto è stato il fratello di lei, Devon Miller, a raccontare quei tragici momenti: “L’altra mia sorella, Holly, mi ha chiamato dicendomi: ‘Ashley ha un gonfiore al cervello, non sanno cosa lo sta causando, non sanno cosa possono fare…e non ha un bell’aspetto‘”. Solamente che, da quel momento in poi, la donna non ha mai più ripreso conoscenza. Fino a quando, il personale medico che la teneva in cura, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Abusa di troppa acqua
Acqua (Pixabay Foto) Notizie.com

Gli stessi medici hanno spiegato ai familiari che si trattava di una intossicazione da acqua. Di che cosa stiamo parlando? Si tratta di una morte molto rara, ma il più delle volte efficace. Si verifica soprattutto quanto qualcuno beve, in maniera molto eccessiva, una quantità di acqua ristretto al lasso di tempo. Allo stesso tempo c’è anche da segnalare una carenza di sodio. Parenti, amici e colleghi della donna sono in lutto e sotto shock per questa terribile notizia.

Gestione cookie