Benedetta, giallo sulla ragazza scomparsa: appello disperato del padre

Benedetta Cristofani, non si hanno ancora notizie in merito alla sparizione della ragazza: nel frattempo arriva l’appello disperato da parte del padre 

Sono passati quasi tre giorni, ma di Benedetta Cristofani ancora nessuna traccia. La preoccupazione per genitori, parenti ed amici aumenta sempre di più. La ragazzina, di anni 12, è scomparsa venerdì scorso da Tarquinia (provincia di Viterbo). Un vero e proprio giallo visto che, nelle ultime ore, si era diffusa la notizia di un suo possibile ritrovamento. Purtroppo non è nulla di vero e le ricerche continuano oramai senza sosta. La ragazzina non è stata ritrovata. Nel frattempo aumentano, sempre di più, i dubbi sulla sua fuga. Nel momento della sparizione si trovava in una casa famiglia nella città laziale.

Appello del padre sui social
Benedetta Cristofani (Foto Facebook) Notizie.com

A quanto pare si trovava nel centro estivo della struttura. Ad accorgersi della sua sparizione sono stati gli operatori del centro che hanno lanciato l’allarme. Verso le 23 di ieri sera, domenica 6 agosto, un post della Aeopc protezione civile di Corchiano che, sulla pagina Facebook, aveva annunciato il ritrovamento. Del post, però, non si hanno più notizie visto che non è più reperibile. Il quotidiano ‘Il Messaggero‘ ha contattato il padre per avere informazioni in merito. L’uomo ha confermato quello che abbiamo riportato in precedenza: Benedetta non è stata ritrovata e le indagini continuano.

Benedetta Cristofani, nessuna traccia della 12enne scomparsa: l’appello del padre

La ragazza sarebbe sparita venerdì 4 agosto verso le 19. Il padre aveva lanciato un appello sui social postando il suo numero di cellulare e l’immagine della figlia, con la speranza di poter avere informazioni. Queste le parole dell’uomo: “Mi hanno avvertito venerdì sera della scomparsa di mia figlia la denuncia l’avevano già fatta gli operatori del centro poco prima di avvertirmi. Appena ho saputo la notizia mi sono spaventato a morte, ho telefonato sia alla polizia che ai carabinieri ma non mi fanno ancora sapere nulla. Per questo ho diffuso un appello“.

Appello del padre sui social
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare sarebbe scappata via con il trolley e, successivamente, salita su un autobus. Poi da lì più nulla. Non avrebbe portato con sé il cellulare. L’uomo ha suggerito di darlo alla polizia per cercare di capire se all’interno possano trovare delle informazioni utili in merito alla sua sparizione. Magari con messaggi, ultime chiamate, immagini ed altro. Il padre è disperato e non vede l’ora di poter riabbracciare la sua bambina. Il numero in questione è “335.8445356“. Contattarlo solamente per chi avesse informazioni in merito.

Gestione cookie