Doppia tragedia in città: mamma e figlio morti a poche settimane di distanza

Una doppia tragedia quella che si è verificata in città: a distanza di poche settimane, l’uno dall’altro, sono stati ritrovati morti mamma e figlio. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine 

Una doppia tragedia familiare quella che ha colpito la regione del Friuli Venezia Giulia. Poche settimane fa la tragica notizia della morte di una anziana donna, Benita Gasparini, anni 89. Quest’ultima è stata uccisa con due coltellate alla schiena risultate fatali. Il tutto mentre si trovava nella sua abitazione a Pantianicco di Mereto di Tomba (provincia di Udine). Un omicidio che si è verificato lo scorso 19 luglio. Nelle ultime ore, invece, un’altra tremenda notizia. Sempre nella stessa abitazione è stato trovato il cadavere di uno dei figli della donna: si tratta di Luca Cisilino.

Morto anche il figlio della donna
Anziana uccisa in Friuli (Ansa Foto) Notizie.com

Anche il figlio, a quanto pare, sarebbe morto in circostanze a dir poco tragiche. A rivelarlo ci ha pensato l’agenzia di stampa ‘Ansa‘. A quanto pare l’uomo si sarebbe tolto la vita. Nel fatto non ci sarebbero responsabilità di terzi. Per molti si tratterebbe di un gesto che non sarebbe legato alla vicenda che ha visto come vittima la madre. A quanto pare per motivi personali. Fu proprio il figlio a trovare, per primo, il corpo della madre senza vita e in una pozza di sangue nel salotto di casa, proprio ai piedi del divano.

Udine, dopo la madre trovato morto anche il figlio a distanza di poche settimane

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso. Allo stesso tempo, le forze dell’ordine, non hanno voluto rivelare ulteriori dettagli in merito a quanto successo. A quanto pare il suicida avrebbe lasciato un messaggio scritto indirizzato ai parenti.

Morto anche il figlio della donna
Anziana uccisa in Friuli (Ansa Foto) Notizie.com

Nel breve comunicato aveva affermato che questo suo folle gesto non era collegato a quello che era capitato alla povera madre, ma per vicende personali. Anche se, quasi sicuramente, l’omicidio della madre potrebbe aver influito parecchio. Una intera comunità sotto shock per questa doppia tragica notizia nel giro di pochi giorni.

Gestione cookie